HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

sabato 25 gennaio 2014

La parola Candy diventa un marchio registrato esclusivo

La parola Candy (caramella), potrà essere utilizzata in esclusiva da King.com, società editrice di Candy Crush Saga fondata dall'italiano Riccardo Zacconi. CANDY CRUSH SAGA
Ad assegnare questo marchio è lo United States Patent and Trademark Office. Ad un anno dall'avvio della richiesta, da oggi, la proprietà del marchio potrà essere rivendicata da King.com in un diversi settori.
Il termine candy è tanto generico da essere in uso praticamente in tutti i campi commerciali: dall'abbigliamento ai giochi, dagli accessori ai servizi culturali. Passando per le app. Via, quindi, alle rivendicazioni legali. Gli sviluppatori della celebre saga hanno già iniziato chiedendo che le molteplici applicazioni nate cavalcando l'onda del successo di Candy Crush Saga rimuovano il termine gravato da falsificazione di marchio.
Dal canto loro, i presunti contraffattori lamentano che l'ufficio marchio e brevetti americano ha protetto un termine tanto diffuso da favorire, in pratica, King.com.
Dal canto nostro noi ci chiediamo che succederà adesso a Candy Candy?
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.