HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

giovedì 27 agosto 2009

Simpsons: Marge diventa brutta











Piccola video recensione video americana dell'ultimo numero a fumetti dei Simpsons, che trovo a dir poco geniale, Springfield viene dichiarata la città più brutta d'America a causa di Patty e Selma e allora cosa fa Marge? La cosa più logica è di portarle da un'estetista prima e poi da un chirugo plastico, lei invece sceglie di travestirsi da racchia per dare una lezione alle sue sorelle con risultati esilaranti.

Mia Dearden sarà Speedy in Smallville

A quanto pare nel settimo episodio della nuova stagione di Smallville apparirà Speedy, la storica spalla di Green Arrow (per chi non lo sapesse Green Arrow/Freccia Verde all'inizio della sua carriera copiava quasi tutto quello che faceva Batman, se uno doveva avere la batcaverna l'altro si faceva l'arrowcave, se uno aveva il batplano, l'altro si facevo l'arrowplano, Batman aveva Robin, Green Arrow allora scelse come spalla un giovane archiere orfano che ribattezzò speddy e vestì di rosso e giallo).
La vera notizia però e che non sarà lo speedy originale Roy Harper ad apparire, ma Mia Dearden, la seconda persona a portare il manto di Speedy (una bella coppia a dire il vero Roy come primo Speedy divenne tossicodipendente mentre Mia è sieropositiva, il prossimo che si vedrà offrire quell'identità come minimo gli verrà il cancro).
L'episodio si chiamerà "Crossfire" e da quanto e trapelato: Oliver's storyline involves him meeting Mia Dearden, and yes, this speedy girl wears lots of red and yellow. She's also a hooker, working for a tattooed pimp named Rick, who doesn't sound like a very pleasant character. At some point Mia takes Ollie for a quick spin in his Lamorghini, at which point he teasingly calls her "Speedy." Later, Oliver reveals the real reason he is there - he knows of her from an earlier encounter, and he wants to be able to help her. It sounds like redeeming Mia may be Oliver's chance to redeem himself.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.