HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

martedì 25 agosto 2009

Roulette apparirà nella nuova serie di Smallville

Sembra un altro personaggio dei fumetti effettivo è stato aggiunto a questa prossima stagione di Smallville. Roulette sarà interpretato da Steph Song. Il 21 agosto l'attrice ha riportato su twitter:
I'm gonna be guest starring on a well known series. Clue: ” It's a bird, it's a plane, it's…”

Lei non l'ha detto direttamente, ma che interpreterà una cattiva, nel setso episodio(che è intitolato "Roulette"). Ha anche detto che lei sarà un'imbrogliona ", una furfante, una maestra della truffa il tutto in un abito rosso molto attilato ".
Roulette, come forse sapete, è anche apparso nella serie animata della Justice League.

Un nuovo film di X-Files in cantiere

Se siete fan di X-Files allora è il vostro giorno fortunato, non solo "Agente Scully", l'attrice Gillian Anderson più che disposta a interpretare il ruolo di Scully, ma sostiene che vi è un altro film già in cantiere!
Secondo un recente articolo di BD Horror News, Anderson afferma che lei è molto eccitata e impaziente di lavorare sul film di prossima uscita!
"Of course I would accept to play in a new (third) "X-Files" movie", she said for Dnevnik.hr during the chat with the media and the audience at the last press conference of this 15th edition of the Sarajevo Film Festival.

With this statement, the actress wanted to let people know that she's not bothered with the fact that most of the people call her "Agent Scully" which she has played over a decade in a tv-show and the two feature movies. The third movie, according to her, is in early stages and should be filmed by 2012!"

Nonostante il basso consenso ottenuto lo scorso anno con "The X-Files: I Want To Believe", l'accoglienza che ha ricevuto a livello mondiale è stato sufficiente per realizzare un sequel. Se il film uscirà nel 2013, potrà commemorare i 20 anni di "The X-Files".

Star Wars: The Clone Wars - Il trailer della seconda stagione










Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.