HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 24 agosto 2009

McFarlane al lavoro sulla sceneggiatura del film di Spawn

Todd MacFarlane si è messo a scrivere la sceneggiatura di una film di Spawn, la notizia è stata data dall'autore stesso tramite twitter:

I've officially begun writing the SPAWN MOVIE screenplay. The story has been in my head for 7 or 8 years. Will continue to update.

Nei mesi scorsi l'autore aveva già dichiarato che avrebbe voluto vedere Leonardo Di Caprio nei panni di un polizziotto che viene coinvolto nel mondo di Spawn, cosa realmente accadrà con questo film comunque lo scopriremo tra un bel pò di tempo.

Karate Kid rinasce come Kung Fu Kid

Will Smith l'aveva annunciato quasi un anno fa di voler realizzare un remake di Karate Kid in cui il protagonista sarebbe stato suo figlio Jaden, oggi sappiamo che il suo progetto è prossimo ormai alla dirittura d'arrivo. Infatti sono terminate le riprese di Kung Fu Kid, si ho detto proprio kung fu, poichè a sostituire il mitico Pat Morita sarà Jackie Chan ( invecchiato col trucco grazie a baffi, pizzetto, tempie grige).
La storia stavolta sarà ambientata in Cina, a Pechino. Il ragazzo si chiamerà Dre e il maestro (ovviamente di Kung Fu, in questo caso), Mr. Han, che dovrà aiutare il suo allievo ad affrontare oltre al bullismo anche problemi di lingua, pelle e cultura diverse.






Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.