HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

sabato 22 agosto 2009

Avatar - Il trailer ufficiale

Kal-L ritorna ancora


Come in ogni grande saga DC Kal-L il Superman originale degli anni 30 ritorna, nella Crisi delle Terre Infinite l'abbiamo visto infliggere il colpo di grazia all'Anti-Monitor rimanendo intrappolato per due decenni in una dimensione al di fuori del tempo e dello spazio, durante Crisi Infinita l'avevamo visto morire per fermare Superboy Prime dalla distruzione dell'universo, ora in Blackest Night lo vediamo tornare dall'aldilà come Lanterna Nera.

La saga di Blackest Night è stata accuratamente costruita sin da Crisi Infinita, nel corso di questi ultimi anni abbiamo infatti visto i supereroi della Terra e i loro cari morire ad una velocità esorbitante, questo per preparare l'avvento delle Lanterne Nere guidate da Black Hand.

Il corpo delle Lanterne Nere infatti a differenza degli sei corpi è costituito da morti, infatti Black Hand sta gli anelli delle Lanterne Nere per riportare in vita tutti i supereroi della Terra morti e i famigliari degli eroi vivi in vita sotto forma di psicopatici assassini in decomposizione che cercano di uccidere i supereroi resuscitati in passato per ricaricare i loro anelli, la notte più buia e ormai al suo apice.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.