HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

mercoledì 19 agosto 2009

Possibile sequel per Hancock

Hancock è stato un bel film e ora si vocifera di un suo sequel, Peter Berg, il regista del film ha rivelato che ha alcune idee che ha per un sequel.
Nel film, abbiamo visto Will Smith che era una sorta di dio immortale condannato a diventare umano, se avesse speso troppo tempo in presenza del suo compagna dea (Charlize Theron). Peter Berg intende concentrarsi ulteriormente su questa idea. In un'intervista con Sci Fi Wire, Berg detto, "Ci potrebbe essere un altro dio là fuori." L'idea è che se due di loro possono fare delle cose, che cosa faranno tre di loro gli uni agli altri?
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.