HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

martedì 18 agosto 2009

Metallo e i Wonder Twins a Smallville

Brian Austin Green intepreterà Metallo sulla prossima stagione di Smallville. Cortesia di The CW e Guida TV Magazine, si ottiene un primo sguardo a quello che sarà Metallo nella telefilm.
L'ex-ragazzo di Beverly Hills quindi intepreterà lo storico supercriminale cyborg dal cuore di kryptonite, ma non sarà il solo ad affrontare nuovi ruoli. Secondo Kryptonsite, i Wonder Twins, Zan e Jayna, potrebbero apparire a Smallville (non sarebbe la prima che un personaggio che non ci dovrebbe essere appare a Smallville, ad esempio Cyborg che nei fumetti ha almeno dieci meno di Superman nella serie viene presentato come suo coetaneo).
La voce colloca David Gallagher come "Tanner", che si sospetta sia il codice per "Zan". Gallagher era "Simon" in Settimo Cielo. Allison Scagliotti intepreterà "Twyla" che potrebbero essere Jayna. Scagliotti ha lavorato in One Tree Hill e Drake & Josh.
Comunque per chi non ricordasse i Wonder Twins rammento che sono due gemelli mutaforme alieni creati per la serie animata targata Hannah & Barbera dei Superfriends, la fonte dei loro poteri sono degli anelli magici che devono unire per mutare forma, Zan ha il potere di trasformarsi in acqua in qualsiasi forma (dal vapore al ghiaccio), mentre Jayna può diventare qualsiasi animale.


E' morta Virginia Davis, la prima star della Disney

Il 15 agosto 2009, all'età di 90 anni, è morta l'attrice Virginia Davis. Prima di Paperino, prima ancora di Topolino la Davis era la piccola stella della Disney, prima con il film Alice's Wonderland e poi con la serie da essa derivata Alice Comedies, or Alice In Cartoonland.
Sia nel film che nella serie la Davis interpretava Alice una bambina che si ritrovava in un mondo in cui si mescolavano cartoni animati e attori in carne e ossa. Era nata il 31 dicembre 1918.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.