HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

domenica 16 agosto 2009

Jonah Hex - Locandina

Confermato: GI Joe avrà un seguito!

Il successo di un film nel suo primo fine settimana di solito indica se o non ci sarà un seguito. Questo è anche il caso di "GI Joe: The Rise of Cobra", che è riuscita a portare a $ 100 milioni in tutto il mondo in un week-end di apertura (non di factoring in mercati chiave come la Germania e Italia). E non c'è da stupirsi che è stato chiesto da quando il LA Times, se ci sarà un seguito, Rob Moore, vice presidente della Paramount Studios ha dichiarato che il film è già sul punto di andare in sviluppo.

Kick-Ass, buone notizie sul film

Tutti conoscono ormai Kick-Ass un'opera piacevole da leggere, anche se è pieno di folle violenza. Il film di Kick-Ass è stato in produzione per qualche tempo ed è sostanzialmente completo. Il grande dilemma è che non c'è un qualsiasi studio che vorrebbe distribuire questo film.
Kick-Ass è stato finanziato indipendentemente dal regista Matthew Vaughn. Questo è perché gli studio pensavano che il film sarebbe stato troppo violento. Se avete letto il fumetto, sarete d'accordo con loro. Ma questo è un film che ha bisogno di essere fatto e visto.
Secondo The Hollywood Reporter, Vaughn aveva un accordo con Sony Pictures, ma vi è stato qualche disaccordo. Sony voleva il carattere, Hit-Girl per essere trasformato in un adolescente. Noi, e fortunatamente Vaughn, sa solo che non avrebbe funzionato. Ciò ha portato ad andare Vaughn l'auto-finanziamento e indie-rotta.
Ora sorprendentemente dopo le riprese mostrate al Comic-Con; Lionsgate, Paramount e Universal hanno deciso che vorrebbe distribuire i film.

Archie chiede a Veronica di sposarlo

Archie Andrew, il famoso teenager di Riverdale divenuto marchio della Archie Comics (il più grande editore di fumetti americani dedicati alla fascia pre-adolescenziale) sembra essere cresciuto. Dopo cinquantanni in cui ha tenuti tutti con il fiato sospeso non sapendo scegliere chi avere come fidanzata ha chiesto a Veronica Lodge di sposarlo

Making Of Batman: Arkham Asylum - Video










Il sequel di Wolverine sarà in giappone

E' stato confermato conferma che il seguito di Wolverine si svolgerà in Giappone. Christopher McQuarrie Penning sarà lo sceneggiatore della storia di Wolverine in Giappone. McQuarrie ha scritto questo film come Valkyrie (con Tom Cruise e Kenneth Branagh), The Way Of The Gun (con Benicio Del Toro e Ryan Phillippe) e I soliti sospetti.

La DC perde i diritti sulle origini di Superman

Sembra che la DC Comics sia gradualmente sempre più vicina a perdere i diritti per la loro più grande e potente eroe: Superman. Secondo Variety, il giudice federale Stephen Larson ha stabilito il giudice mercoledì 12 agosto, che il co-creatore del carattere, Jerry Siegel "ricatturati successo" alcuni dei diritti dei primi anni di Superman.
Jerry Siegel, ha [acquisita] diritti ai lavori, tra cui le prime due settimane del quotidiano Superman giornale fumetti, così come le porzioni dei primi fumetti di azione e-libri a fumetti Superman.
Questo significa che il Siegels ora controlla le raffigurazioni delle origini dell'uomo di acciaio dal pianeta Krypton, i suoi genitori Jor-El e Lora, Superman, come di Kal-El bambino, il lancio del Superman neonato nello spazio, i suoi genitori mentre Krypton esplode e il suo atterraggio sulla Terra in un ardente schianto.

La Marvel annuncia S.W.O.R.D.

La Marvel ha annunciato una nuova serie ispirata all’Agenzia anti-terrorismo S.W.O.R.D., denominata con il medesimo nome, ovvero un gioco di parole molto semplice dopo lo S.H.I.E.L.D. (lo scudo) arriva lo S.W.O.R.D.(la spada).
La serie, annunciata al Comic-Con di Chicago, sarà scritta dal giornalista-scrittore inglese Kieron Gillen (Phonogram) e disegnata da Steven Sanders (The Five Fists of Science).
L'organizzazione segreta dovrà essere una subdivione dello S.H.I.E.L.D., di ridotte dimensioni rispetto all' HAMMER della CIA, ma con enormi poteri. Tra le sue file vedremo l'agente Brand, lo storico X-MEN Beastia, Lockheed (che dopo aver aver stabilito la sua relazione con Kitty si ritroverà sempre coinvolto dall'organizzazione)
Sanders ha definito S.W.O.R.D come "il box della sabbia personale mio e di Gillen, perchè siamo essenzialmente bambini che giocano con SWORD che è il loro giocattolo. è un banco di prova senza troppi intelletualismi per capire come si fa un fumetto piacevole e divertente".
La prima apparizione dello S.W.O.R.D. è stata nella celebrata run, Astonishing X-Men di Joss Whedon. La nuova serie debutterà in Novembre.

Crisis On Two Earths sarà un film della DC comics

Al Comic-Con di San Diego, Bruce Timm e Andrea Romano, hanno affermato ai responsabili di ComicVine che la DC / Warner Home Video ha alcuni progetti in varie fasi di realizzazione. Superman/Batman: Public Enemies (di cui abbiamo già parlato)uscirà il 29 settembre 2009, ma quale sarà il prossimo film d'animazione del DC Animated Universe?
Warner Home Video has let the cat out of the bag. When they released the box art for Superman/Batman: Public Enemies, we got to see what the 'exclusive sneak peak' was for:
La Warner Home Video si è lasciata sfuggire il gatto fuori dal sacco rivelando che terminati i lavori per Superman / Batman: Public Enemies inizieranno i lavori per Justice League: Crisis On Two Earths. Già nella serie Justice League animated series era già stato presentato il multiverso, ora il titolo richiama fortemente la prima delle famose Crisi della casa DC. Ora per chi non lo sapesse Crisis era la prima parola di una serie di cross-over che vedeva l'unirsi delle forze dei supereroi dei di terra uno e terra due (ovvero due Superman, due Wonder Woman, due Batman, due Flash, due Lanterne Verdi) e dei loro eredi.
Era un appuntamento annuale che si ripeteva con cadenza annuale e vedere la JSA di terra due unirsi alla JLA di terra uno o viceversa per affrontare pericoli che singolarmente nessuno dei due gruppi poteva contrastare. L'ultimo di questi appuntamenti fu la mitica "Crisis of the infinity earths" che distrusse il mulviverso (almeno fino alla sua ricostruzione ventanni dopo con Crisi Infinita).
Il titolo del film riprende un titolo storico, infatti la prima delle Crisis fu una saga in due parti in cui la prima parte si chiamava Crisis on Earth-One e la seconda Crisis on Earth-Two, ovvero una Crisis per due Earth che il film sia quindi un adattamento di quella mitica storia iniziale?
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.