HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

domenica 26 luglio 2009

Il film di Prince of Persia verrà rilasciato nel 2010

Manca poco meno di un anno alla sua uscita ma la trasposizione cinematografica del famoso videogame "Prince of Persia" è già attesissima. Soprattutto perché non si tratterà di un film di serie B ma di una super produzione firmata Jerry Bruckheimer ("Pirati dei Caraibi"). A dirigerlo il navigato Mike Newell, direttore di uno degli episodi di Harry Potter, e come protagonista Jake Gyllenhall.
"Prince of Persia: le sabbie del tempo" è un classico film epico di azione e di avventura ambientato nelle esotiche terre persiane. Un principe furfante (Jake Gyllenhall) si unisce con una certa riluttanza ad una misteriosa principessa (Gemma Arterton) e insieme a lei si lancia in una lotta contro le forze oscure per riuscire a custodire un antico pugnale in grado di scatenare le Sabbie del Tempo - un dono degli dei con cui si può tornare indietro nel tempo e il cui possessore potrebbe dominare il mondo.
Le riprese sono state effettuate tra Marrakesh, Ouarzazate e Erfoud, in Marocco, nonché all’interno di enormi set costruiti nei Pinewood Studios, in Inghilterra. L'uscita è stata fissata per il weekend del Memorial Day 2010. A comlpetare il cast di quello che si preannuncia un vero e proprio kolossal, ci saranno Sir Ben Kingsley e Alfred Molina.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.