HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

venerdì 24 luglio 2009

Un nuovo anime e la serie tv conclusiva per Inuyasha

Quest’anno la trentaquattresima emissione della rivista “Shogakukan’s Weekly” (Weekly Shonen Sunday) ha annunciato il capitolo finale di Inuyasha per l’anime. Non solo l’adattamento del manga di Rumiko Takahashi in televisione è ormai alle porte, la serie finale in arrivo per il prossimo autunno e andrà in onda in Giappone.
Stando a quanto riportato, il titolo del sequel intitolato Inuyasha Kanketsu-hen vedrà alle prese nuovamente il noto staff, doppiatori compresi nella realizzazione del noto sequel conclusivo.
L’anime sarà trasmesso in Giappone su YTV questo autunno e coprirà della storia i volumi dal 36 al 56 del manga ovvero 21 volumi portando gli spettatori a scoprire il finale del manga.

Milo Manara spoglierà dei poteri (e non solo) le X-Girl

Le X-Girls di Milo Manara perderanno i loro superpoteri. Ad annunciarlo al Giffoni Film Festival e' lo stesso Manara, il piu' famoso autore di fumetti erotici italiano, che sta scrivendo per la Marvel le ultime pagine della storia dedicata alle X-Girls intitolata "Girls on the run" scritto da Chris Claremont e incentrato sulle figure femminili degli X-Men. "Le ragazze fin dalle prime pagine perdono i loro superpoteri e per questo non indossano vestiti, sono nude", ha rivelato Manara (perchè avere i superpoteri impedisce si spogliarsi? Ditelo allora a Wolverine che viene mostrato a chiappe al vento una volta si e una no).
A Giffoni Manara non puo' fare a meno di parlare del tema del Festival, il tabu': "Ho un sacrosanto rispetto della morte - dice - nei miei fumetti raramente si vede un morto e mai un assassinio. L'unico vero tabu' nell'erotismo deve riguardare l'infanzia, quel momento delicatissimo in cui si forma la coscienza dell'individuo, sarebbe un vero delitto infrangere un equilibrio cosi' delicato".
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.