HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 13 luglio 2009

l cameo di Stan Lee in Iron Man 2

E' stato rivelato quello che sarà il cameo di Stan Lee in Iron Man 2, presente in quasi tutti i film Marvel realizzati fino a questo momento. Lee interpreterà il conduttore del talk-show della CNN, Larry King, in una scena in cui Tony Stark sarà ospite del Larry King Live e discuterà della nuova tuta nera di Iron Man. A fargli compagnia DJ AM che sarà in una scena ambientata in un club dove verrà festeggiato il compleanno di Tony.
Il film uscirà nelle sale americane il 7 maggio 2010.

Gli eredi di Siegel non riescono a farsi riconoscere i diritti sui film si Superman

In seguito a una sentenza depositata in passato, gli eredi di Siegel sono stati giudicati comproprietari del copyright di Superman, dal 1999 a oggi.
Lo scorso anno, gli eredi di Siegel hanno nuovamente adito le vie legali contestando che la DC, dando in licenza i personaggi del mondo di Superman alla Warner Bros. Entertainment, avrebbe violato questo accordo; la contestazione avviene soprattutto in relazione alle ricche serie televisive e film prodotte negli ultimi anni basandosi sul lavoro creativo originario di Siegel Smallville e Superman Returns, dai cui proventi i Siegel sono stati esclusi.
La corte, però, non ha dato ragione ai Siegel. Lo dice la sentenza della quale mostro qui la prima pagina, e che si può leggere integralmente sul sito Comic Book Resources.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.