HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

martedì 7 luglio 2009

Confermata l'apparizione di Stan Lee nel film di Venom

Superhero Hype! ha parlato con i creatori di Zombieland ( Paul Wernick e Rhett Reese).
I due hanno rivelato di aver già scritto il cameo di Stan Lee all'interno dello spin off di "Spider-Man" cioè: Venom!
Questa notizia ci dimotra che il progetto è ora quasi certo poichè dai tempi dei film per la tv di Hulk il sorridente Stan si è ritagliato uno spazietto in quasi ogni film legato alla Marvel.

Trigun: il trailer del film


Il trailer del film Trigun è stato mostrato all’ Anime Expo 2009 a Los Angeles. Il film sarà basato sulla storia originale ed è ancora in produzione, senza una precisa data di rilascio al pubblico.
Pare l’uscita del film fosse già prevista per il 2009 con sceneggiatura dello stesso Yasuhiro Nightow.

Er Monnezza ritorna incacchiato con Amendola

"Er Monnezza" è tornato. E questa volta è quello originale. Tomas Milian, una vera icona dei polizieschi all'italiana, ha annunciato che dopo 20 anni girerà un film per il nostro Paese. Lo anticipa 'Tv Sorrisi e Canzoni' nel numero in edicola domani. E anche se ha messo da parte l'aria trucida, come il suo Monnezza non le manda a dire: "Torno perché devo chiudere un ciclo - spiega l'attore - visto che qualcuno, indegnamente, ha rovinato quello che ho costruito negli anni". Il riferimento è a Claudio Amendola, che nel 2005 ha girato "Il ritorno del Monnezza".
"Non l'ho visto - dice Milian - ma poiché si trattava del mio personaggio avrebbe dovuto informarmi". Il film del 2005, che tentava di resuscitare il popolare personaggio del commissario Nico Giraldi, detto appunto "Er Monnezza", fu un flop tremendo. Troppo caratterizzato il personaggio dall'interpretazione di Milian, troppo cambiato il cinema italiano da quando spopolava quel personaggio.
Adesso l'attore americano, che da anni è tornato a vivere negli Stati Uniti, torna per riprendersi ciò che era suo. Resta da vedere come il pubblico accetterà la cosa. Tanto è cambiato da allora infatti: oltre a un Milian decisamente invecchiato, non potranno esserci Ferruccio Amendola (che era la voce del Monnezza), l'impareggiabile compagno di avventure Bombolo e nemmeno Bruno Corbucci, che di tutti i film di quella serie era il regista. Tutti passati nel frattempo a miglior vita.
Nel nuovo film, diretto da Giuseppe Ferrara, ci saranno anche Nadia Rinaldi, Eva Henger e si parla di un cameo di Barbara D'Urso. Non per niente il produttore è Massimiliano Caroletti, l'amato "brutto-brutto-brutto" di "Pomeriggio 5".
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.