HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

domenica 28 giugno 2009

The Punisher: No Mercy - Trailer


The Punisher: No Mercy, lo sparatutto in prima persona riguardante il vendicativo eroe della Marvel, si mostra nuovamante in video.
Il titolo con protagonista il violentissimo Frank Castle adotterà il motore grafico Unreal Engine 3 e sarà incentrato principalmente sulla modalità multigiocatore che permetterà fino a 8 giocatori di sfidarsi online.
Il rilascio è previsto attraverso il PlayStation Network per il 2 luglio in america al prezzo di 10$, sperando che sia anche lui un flop come l'ultimo film dedicato al serial killer di criminali più eroico dei fumetti di casa Marvel.

Ai Yazawa si è ammalata e verrà sospesa Nana

Ai Yazawa, l'autrice del manga Nana si è malata! Le pubblicazioni sono al momento sospese a data da definirsi, sicuramente pare che fino a settembre non si avranno novità.
La Yazawa ha infatti bisogno di alcuni mesi per ristabilirsi completamente. La rivista Cookie ha già esposto le sue scuse a tutti i fans di Nana e gli editori hanno garantito che non appena si avrà la notizia che la Yazawa si sarà completamente ripresa stabiliranno la nuova data di pubblicazione.
Non è la prima interruzione del manga, nel 2007 infatti purtroppo la Yazawa si era già ammalata per diversi mesi. Auguriamo una pronta guarigione ad Ai Yazawa e un suo felici ritorno al lavoro.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.