HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

sabato 27 giugno 2009

Futurama: verranno realizzati 26 nuovi episodi

Ottime notizie per tutti i fan di Futurama: Fry, Zoidberg, Lela ed il Prof. Farnsworth torneranno molto presto in TV.
Come molti di voi sapranno, infatti, la serie è stata interrotta nel 2003 ed è poi ripresa, sotto forma di quattro lungometraggi animati, a partire dalla fine del 2007. L’ultimo dei quattro film in questione, Bender’s Game, sembrava offrire un finale alle vicende dei dipendenti della Planet Express, con grande disappunto da parte di tutti i fan.
Ma proprio a seguito dell’enorme successo ottenuto dalle vendite dei DVD dei lungometraggi, Comedy Central ha deciso di resuscitare la serie, che tornerà a partire dalla metà del 2010, dopo sette lunghi anni di attesa.
L’accordo tra Fox e Comedy Central prevede 26 nuovi episodi da trasmettere nel corso di due stagioni, e gli autori Matt Groening e David X Cohen sono già al lavoro sui soggetti per le nuove storie.

Runaways - La colonna sonora ufficiale

Runaways è il fumetto Marvel che meglio inquadra e aggiorna le tematiche dei gruppi adolescenziali di supereroi, specie visto che gli altri gruppi del genere in casa Marvel si sono sempre tenuti nell'ombra del capolavoro del genere i Teen Titans di Perez.
Ora per festeggiare il gruppo giovanile più interessante della casa delle idee Nick Lowe ha creato la colonna sonora ufficiale di Runaways. A ritmo di rock la canzone dovrebbe accompagnare la lettura del fumetto. Per presentarla al pubblico è stato creato anche un video e si può scaricare l’mp3 sul sito della Marvel.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.