HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

giovedì 4 giugno 2009

Yattaman - Il trailer del film animato


Gli Yattaman sembrano essere tornati di moda in grande stile, infatti dopo l’anime per la TV e il film in live-action per il cinema, sta per uscire il film d’animazione dedicato alle avventure degli Yattaman e del Trio Drombo. Nonostante il grandissimo successo dei cartoni animati, si tratta del primo lungometraggio animato con i personaggi nati nel 1977.
Il film, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 22 agosto, avrà un titolo quasi delirante: Yatterman Shin-Yatter-Mecha Daishugo! Omocha no Kuni de Daiketsdan da Koron! (ovvero Yattaman: creati nuovi Yatta-gadget! Grande decisione nel regno dei giocattoli!).

Winnie the Pooh torna al cinema nel 2011

Winnie the Pooh, tenero orsetto giallo con la maglietta rossa, tornerà sul grande schermo nel 2011: lo rivela il quotidiano The Hollywood Reporter, secondo il quale i diritti del personaggio nato nel 1925 dall’immaginazione dello scrittore britannico Alan Alexander Milne, sono della Disney, che - scrive il sito specializzato - per l’uscita del film d’animazione in lingua inglese ha intenzione di fare una grande operazione di promozione.
Winnie the Pooh è un orsacchiotto di pezza che si occupa principalmente di mangiare miele e comporre poesie. La sua ultima avventura cinematografica «Winnie the pooh e gli elefanti» (2005) è stato un flop commerciale e per la critica. Speriamo si riscatti.

Foto dal set di Johan Hex

Il West non sempre è quello dei cowboys senza macchia o degli eroici coloni c'è anche il West dei deserti dove regnano incontrastati gli avvoltoi. Delle lotte per la sopravvivenza, delle zuffe nei saloons. Un West di uomini che non hanno più nulla da perdere. Gente che dagli avvoltoi ha imparato che anche un cadavere può essere un bocconcino prelibato.
Uno di loro è lo sfigurato Jonah Hex un cacciatore di taglie, uno che coi cadaveri ci campa e che, se può guadagnarci qualcosa, non lesina le pallottole. Il problema è che spesso non puoi risolvere tutto con una buona dose di piombo.
Tra sceriffi corrotti, apache feroci e incazzati, reggimenti di cavalleria nordista allo sbando Hex da quasi quarantanni circola tra le pagina dei fumetti di casa DC ed ora eccolo che arriva sul grande schermo.
Nelle foto vediamo Jonah Hex (interpretato dal bravo Josh Brolin) e Megan fox.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.