HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 1 giugno 2009

FESTA DEL FUMETTO - Quinta edizione

Sabato 6 giugno 2009 si terrà a Milano, in via Lecco 16, la quinta edizione della Festa del Fumetto, organizzata dalla Borsa del Fumetto, libreria dell’immagine. A partire dalle 10.00 e fino all’ora di pranzo è prevista la presenza di vari autori di fumetti, che incontreranno gli appassionati, regalando disegni e dediche a grandi e bambini.
I visitatori potranno ritirare vari omaggi forniti dalla libreria e da numerosi editori. La Festa proseguirà dopo pranzo e si protrarrà fino alle 19.30.
Nel corso della Festa verrà effettuata una raccolta di fondi a favore delle vittime del terremoto dell’Aquila; verranno anche messe in vendita le guide a fumetti dell’Abruzzo realizzate dagli autori abruzzesi Domenico e Stefano Di Vitto (disegnatori di Mister No e Zagor), e tutti i proventi verranno destinati agli aiuti alle popolazioni terremotate dell’Aquila e provincia.
Sono già arrivate le prime adesioni da parte degli autori: gli aggiornamenti e l’elenco completo dei partecipanti verranno comunicati nelle prossime settimane, e saranno disponibili sul sito della Borsa del Fumetto ( http://www.borsadelfumetto.com/ ).

Shonan 14 Days la nuova avventura di Great Teacher Onizuka

La scuola sta per finire per tutti, ma non per Eikichi Onizuka. Il professore di G.T.O. Great Teacher Onizuka torna dietro la cattedra nel nuovo manga sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine. Il manga si intitolerà G.T.O.: Shonan 14 Days e l’autore sarà come sempre Tohru Fujisawa.
Non ci sono ancora dettagli della trama di Shonan 14 Days. Per il momento si sa che la storia non sarà più ambientata all’istituto Kissho, ma a Shonan. Qui era ambientato anche Shonan Junai Gumi - La banda dell’amore puro di Shonan, un manga precedente di Fujisawa in cui era la prima storia dedicata a Eikichi Onizuka in cui è raccontata la vita da studente dell'eroe.
Quel che è certo è che ci aspettano nuove gag e avventure sentimentali in questo quarto capitolo dedicato a quello chè l'insegnante giapponese più assurdo della storia.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.