HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

venerdì 22 maggio 2009

Astroboy – The 3d Movie: Trailer

E' pronto ad arrivare sugli schermi cinematografici uno dei cartoni animati più logevi dell'animazione giapponese. Si tratta di Astro Boy, il bambino robot dai sentimenti umani che lotta per difendere la terra. Nel 1963 Astro Boy divenne il primo cartone animato seriale giapponese della storia. Nel film ci saranno le voci, tra gli altri, di Nicolas Cage, Kristen Bell e Donald Sutherland.
Se da noi non ha mai avuto la diffusione e la popolarità di un Goldrake o di un Mazinga, Astro Boy rimane comunque un personaggio di culto. In Giappone è il simbolo di tutti gli Anime (le serie animate), tanto che dopo essere stata la prima, ha goduto di ben altre due serie, nel 1980 e nel 2003 per il 40° anniversario. Un personaggio immortale che adesso avrà un nuovo slancio grazie al film di animazione che arriverà nei cinema il 23 ottobre.


Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.