HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 4 maggio 2009

Transformers: Revenge of the Fallen

Tanti colpi di scena e effetti speciali da mozzare il fiato. Sbarca il Rete il trailer di "Transformers: Revenge of the Fallen", il seguito del primo fortunato capitolo, che arriva nelle sale mondiali il 26 giugno. Il protagonista Shia LaBeouf ha ammesso di aver avuto difficoltà a girare con Megan Fox: "E' impossibile resisterle", ha dichiarato al tabloid The Sun. Intanto Megan ha smentito che sarà lei la nuova Wonder Woman del grande schermo.
Nel film si assiste al ritorno dei terribili Decepticon sulla Terra. Il loro obiettivo è catturare Sam Witwicky (Shia LaBeouf). Il suo imperdonabile peccato? Quello di aver decifrato l'antico segreto che sta alla base delle origini dei Transformers. Nel cast anche Josh Duhamel, che ha appena sposato Fergie la vocalist dei Black Eyed Peas, nel ruolo del Capitano Lennox. LaBeouf ha ammesso di esser stato tentato dalla bellezza conturbante della partner Megan Fox.
E in effetti dalle sequenze del trailer è facile immaginare il perché. L'attrice appare nel pieno della sua forma e monta a cavallo di una moto di grossa cilindrata con pantaloncini da far girare la testa! Non resta che aspettare l'arrivo nelle sale - che si preannuncia in grande stile - di "Transformers: Revenge of the Fallen" per ammirare Megan in tutta la sua bellezza
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.