HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

sabato 18 aprile 2009

La statuina da collezione di Zio Paperone

Zio Paperone è un vecchio taccagno, lo sappiamo. Probabilmente, quindi, non pagherebbe un penny per questa statua a lui dedicata. Spendere 49,99 $ per portarci a casa la statua di un personaggio dei fumetti non è un investimento che Paperon de Paperoni approverebbe. Noi, che non siamo taccagni e che siamo grandi fan di Zio Paperone, potremmo invece farci un pensierino…
In un’edizione limitata di 950 pezzi, la statua di Zio Paperone ha lo stile dei classici fumetti di Carl Banks. Il papero più ricco del mondo è racchiuso in una scatola di latta decorata nello stile dei fumetti Disney.
Prodotta da Dark Horse, la statua di Zio Paperone sarà in vendita da maggio. La potete acquistare su Entertainment Earth.

Conferma per Marvel Vs Capcom 2 su Live Arcade

Dopo i primi avvistamenti di Marvel Vs Capcom 2 per Xbox 360 e PlayStation 3 sui listini dell'ESRB, arriva oggi una conferma un po' più decisiva sull'esistenza del titolo, almeno per quanto riguarda la versione per Live Arcade.
E' stata infatti pubblicata la lista degli obiettivi sbloccabili per il gioco su Xbox 360, cosa che sostanzialmente ci dice che questo titolo arriverà - prima o poi - almeno su Live Arcade.
Restiamo dunque in attesa di dettagli per via ufficiali, in particolare per quanto riguarda data di uscita e prezzo.
Marvel Vs Capcom 2 è un picchiaduro a incontri in 2D che sfrutta un ampio cast di combattenti tratti dall'universo Marvel e dal repertorio Capcom.

UNA NUOVA LINEA DI FUMETTI DISNEY IN INDIA!

Stamani il sito del Business Standard riporta una notizia interessante per gli appassionati di fumetti Disney.
La Disney Publishing Worldwide (India), divisione di The Walt Disney Company (India), ha annunciato un accordo con l'editore della zona Junior Diamond per pubblicare anche da quelle parti degli albi a fumetti Disney.
Il lancio avviene con le protagoniste di Principesse, con Topolino e Paperino, attraverso episodi pubblicati sia in lingua inglese che in indiano (hindi).

Condannati ideatori di Pirate Bay

Il tribunale di Stoccolma ha condannato i quattro titolari del portale "The Pirate Bay", attraverso il quale utenti di tutto il mondo scaricano musica, film e software pirata, a un anno di carcere. Fredrik Neij, Gottfrid Svartholm, Peter Sunde e Carl Lundstroem dovranno inoltre pagare danni per 2,72 milioni di euro. I rappresentanti delle più grandi industrie mondiali cinematografiche e musicale avevano chiesto 10,6 milioni di euro di danni.
Contro "The Pirate Bay" erano scesi in campo i maggiori colossi dell'entertainment, dalla Sony alla Warner Bross, che oltre ai danni avevano chiesto gli interessi per le perdite economiche sulle decine di milioni di file scaricate illegalmente dal sito. "The Pirate Bay", infatti, pur non detenendo direttamente i file protetti da diritto d'autore, mette in collegamento gli utenti permettendo loro, attraverso la tecnologia dei "BitTorrent", di scambiarsi i file organizzandoli in una sorta di biblioteca virtuale.
La Corte del distretto di Stoccolma ha condannato i quattro con l'accusa di aver "promosso l'infrazione delle leggi sul diritto d'autore".
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.