HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 13 aprile 2009

La Marvel mette in rete due storiche serie tv dell'Uomo Ragno

La Marvel ha iniziato a mettere in rete due storiche serie tv dell'Uomo Ragno, la prima è la serie a cartoni animati Spider-Man del 1967.
La serie, andata in onda per la prima volta dal 1967 al 1970, è composta da 52 episodi.


L'altra serie è invece una sorpresa infatti si tratta dei 41 episodi del telefilm giapponese Spider-Man prodotto dalla Toei e trasmesso originariamente su Tokyo Channel dal 17 maggio 1978 al 14 marzo 1979.
Serie che bisogna dire si slega molto dalla serie fumettistica e ci presenta uno Spider-Man a metà tra Ultraman e i Power Rangers, perciò la sconsiglio ha puristi, anche se per chi è crescito negli anni 80 ha sempre un suo bizzarro e delirante fascino.




Cast:
  • Takuya Yamashiro/Spider-Man : Shinji Todō
  • Professor Monster : Mitsuo Andō
  • Niiko Yamashiro : Izumi Ōyama
  • Hitomi Sakuma : Rika Miura
  • Amazone : Yukie Kagawa
  • Narrator: Tōru Ōhira



Il primo episodio si intitola The Time of Revenge Has Come! Beat Down Iron Cross Group!! (復讐の時は来たれり! 撃て鉄十字団!! ,Fukushū no Toki wa Kitareri! Ute Tetsu Jūji Dan!!)

Expogames 2009 dal 16 al 19 aprile a Bari

Videogiochi, fumetti e cosplay sbarcano a Bari per partecipare dal 16 al 19 aprile all’Expogames 2009!
Expogames 2009 è un salone che presenta il top del divertimento in un’unica soluzione: musica, animazione, fumetti, cosplay, giochi, videogames, softair. Ci saranno tantissimi tornei (Magic: The Gathering, Yu-Gi-Oh!), ma soprattutto ospiti speciali!
Gli ospiti legati al settore fumetto sono: Fabrizio Fiorentino, un disegnatore napoletano e co-fondatore della software house 10th Art Studio e presenterà Ethan 2068 e Audere Semper; Giuseppe Ricciardi è un autore della scuderia di Sergio Bonelli Editore ed è stavo visto all’opera sulle tavole di Brandon. Inoltre ci saranno tracce di best sellers come Dylan Dog, Diabolik, John Doe, Detective Dante, David Murphy, visto che sarà presente il fantastico trio formato da Roberto Recchioni, Werther Dell’Edera e Alessio Fortunato. Cliccate qui per scoprire il programma completo dell’evento che si terrà presso il padiglione 96 della Fiera del Levante a Bari.

Expogames 2009
Dal 16 al 19 aprile
orario di apertura ore 10.00
chiusura ore 22.00
Ingresso gratuito

Martedì 14 aprile Baronciani al Fnac di Milano

Fnac Milano (Via Torino, angolo via della Palla) ha organizzato per martedì 14 aprile alle 18.00, con Alessandro Baronciani, fumettista, illustratore e musicista, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo a fumetti Quando tutto diventò blu (ed. Black Velvet ).
"Ha iniziato 6 anni fa fotocopiando e spedendo le sue storie a fumetti autoprodotte a quasi 500 abbonati in tutta Italia (poi raccolte e pubblicate nel volume Una storia a fumetti nel 2006, sempre per Black Velvet), ora Alessandro si è cimentato con un argomento delicatissimo: gli attacchi d'ansia e di panico.
Quando tutto diventò blu è la storia di una ragazza, Chiara, e dei suoi terribili attacchi d'ansia. L'odissea di Chiara che scende nelle sue paure: un immersione verso il fondo del male di vivere e poi la ricerca della forza per risalire in superficie, raccontata con una leggerezza che guarda a Calvino attraverso un tratto pulito e armonioso che abbandona il classico bianco e nero però un più appropriato bianco e blu. Un tratto che conosciamo soprattutto perché è la firma delle copertine di grandi editori italiani
"

Info: http://www.fnac.it
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.