HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 6 aprile 2009

Athena Voltaire un comic girl da leggere on-line

Nella più classica tradizione degli eroi di cinema e letteratura pulp, Paul Daly e Steve Bryant hanno creato un’eroina affascinante e di carattere protagonista di tre avventure che l’hanno portata alla nomination come miglior fumetto digitale agli Eisner Award del 2004.
Athena Voltaire, stuntwoman, pilota, attrice e tiratrice scelta si occupa di spedizioni a bordo del suo aereo privato negli USA degli anni ‘40 ma la sua sete di avventura la porta in giro per il mondo a imbattersi in vampiri, lupi mannari, templi maledetti, nazisti e quant’altro dandole un'impronta simile a Lara Croft in un ambientazione molto più affascinante e simile a quella di Indiana Jones, ovvero la seconda guerra mondiale.
Le prime due avventure complete, in formato striscia, le potete leggere online a questo indirizzo (scrollate verso il basso dopo le immagini promozionali per trovare il menù a tendina) dove troverete anche l’anteprima della terza avventura di Athena, Flight of the Falcon, successivamente pubblicata in formato comic book dalla Ape Entertainment. Buona lettura.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.