HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

venerdì 27 marzo 2009

Spider-man 4 fa slittare i film degli altri supereroi

Il 6 maggio 2011 è la data decisa per l'uscita di Spider-Man 4, film prodotto dalla Sony Pictures. I fan dei film di supereroi però non sono tutti contenti. L'annuncio, dato a sorpresa qualche giorno fa, è stato infatti accompagnato dalla revisione del calendario delle uscite degli altri film basati sui personaggi Marvel. E le date di Thor e The Avengers sono più lontane di almeno un anno.
Nel caso del film di Thor fino a qualche tempo fa la data di uscita era fissata per il mese di luglio del 2010. Troppo presto se si considera che non si sa neppure chi sarà a vestire i panni del dio del tuono della mitologia nordica. La nuova data di uscita del film è ora il 17 giugno 2011.
Slittamento più ridotto per The First Avenger: Captain America: originariamente previsto per maggio 2011, uscirà invece ill 22 luglio dello stesso anno.
L'anno di ritardo tocca invece a The Avengers, film che presenta il gruppo di supereroi per eccellenza dell'universo Marvel ed è previsto che si agganci direttamente ai due film precedenti. In origine doveva uscire a metà 2011, ma ora la sua data di uscita è il 4 maggio 2012.

Ricapitolando il programma dei prossimi film Marvel è questo:
Iron man 2 — 7 maggio, 2010
Spider-Man 4 — 6 maggio 2011.
Thor — 17 giugno 2011
The first avenger: Captain America — 22 luglio 2011
The Avengers — 4 maggio 2012

Astroboy – The Movie: Trailer



E' stato diffuso il primo trailer completo di Astroboy – The Movie, il film animato prodotto da Imagi Animation (Highlander Vengeance, TMNT, Gatchaman – The Movie). Scritta da Timothy Harris, diretta da David Bowers, con le voci di Kristen Bell, Nicolas Cage, Bill Nighy,Freddie Highmore e Donald Sutherland, la pellicola arriverà nelle sale americane il 23 ottobre 2009.

Marvel supporterà Gazillion con disegnatori e scrittori

Alla Game Developers Conference 09 di San Francisco, è intervenuto il capo del gruppo globale dei media digitali della Marvel, Ira Rubenstein.
Rubenstein ha dichiarato che la Marvel supporterà da molto vicino Gazillion per lo sviluppo di MMO, prestando anche disegnatori e scrittori ufficiali.
Questo grosso sforzo quindi, dovrebbe servire a produrre un titolo online con tutti i personaggi dell’universo Marvel, di qualità superiore agli ultimi usciti.

Big Numbers n. 3 di Alan Moore è leggibile online

Alla fine degli anni ‘80 Alan Moore progettò insieme al disegnatore Bill Sienkiewicz una serie di 12 albi intitolata Big Numbers ambientata in una fittizia cittadina inglese basata su Northampton, città natale di Moore. Dei 12 numeri programmati hanno visto la luce solo i primi 2, fino ad oggi.
Negli scorsi giorni infatti un collezionista delle opere di Moore ha pubblicato online una una copia del terzo numero di cui è venuto in possesso grazie a un’asta su Ebay. Le tavole vinte non sono gli originali ma delle fotocopie di fattura non proprio eccelsa ma che sono certo faranno comunque gola agli appassionati dell’autore inglese. Le tavole le trovate qui.
La serie venne cancellata a causa dell’abbandono di Sienkiewicz che non riuscì a reggere la pressione di un lavoro che chiedeva una particolare attenzione per il dettaglio. Il terzo numero venne completato da un assistente di Sienkiewicz, tale Al Colombia che a quanto pare subì la stessa sorte del suo capo. Buona lettura!
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.