HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

sabato 14 marzo 2009

Il 10 aprile arriva Dragonball evolution -Trailer italiano

La trama di questo film che tutti di sicuro vorrete andare a vedere al cinema si apre parlando del giovane Goku che promette al nonno ormai in fin di vita di trovare il grande Maestro Roshi e di riunire le sette misteriose Sfere del Drago, al fine di impedire che finiscano nelle mani del malvagio Piccolo, che sogna di essere il padrone il mondo grazie all’aiuto del potere magico emanato dalle sette sfere.
Dragon Ball Evolution è stato tratto dal manga di Akira Toriyama e l’attore del film racconta che per immedesimarsi nei panni di quel personaggio ha ricevuto lezioni di Karatè e lo praticava per cinque ore al giorno.

Josh Hartnett sarà Loki in Thor

Thor, il nuovo film ispirato ad un eroe della Marvel, la cui uscita è prevista per luglio 2010, è il nuovo tormentone della Mecca del cinema.
Gli ultimi rumors riguardano la scelta dei protagonisti di Thor da parte di Branagh. In pole position per il ruolo del protagonista sarebbe Alexander Skarsgard, figlio belloccio del ben più noto Stellan, che sarebbe stato visto a pranzo con il regista in quel di Hollywood.
Altro paio di maniche per l’interprete dell’antagonista dell’eroe col martello di tuono, suo fratello Loki, un ragazzone con manie di grandezza che aspira al titolo di Dio del male.
Il nome più papabile sarebbe quello di Josh Hartnett che, dal canto suo, parrebbe molto interessato alla parte anche per sperimentare, per la prima volta nella sua carriera, il ruolo del “cattivo”.

Edizioni BD e Fumetterni regalano Superman!

Grazie all'editore BD, i primi mille visitatori (cinquecento al giorno tra oggi e domani) di Fumetterni, avranno in omaggio un fantastico libro su Superman!
Il romanzo, scritto da Tom De Haven rinnova la saga di Superman, inserendola sullo sfondo dell’America della Grande Depressione.
Il più leggendario supereroe di tutti i tempi non è mai stato così vivo e credibile come nelle pagine di questo libro. Dalle campagne del Kansas alle strade di New York, passando per i riflettori di Hollywood, il giovane e impacciato Clark Kent compie il cammino che lo trasformerà nell’Uomo d’Acciaio, destinato a salvare il mondo.
E intanto incontra una donna grintosa ed emancipata come Lois Lane, e un nemico potente e inquietante come Lex Luthor.
Un sorprendente romanzo di formazione e di avventura, in cui Storia e Mito si incontrano. Con la partecipazione straordinaria di minacciosi robot, scienziati pazzi e criminali totalitari.
Vi ricordo che il biglietto della manifestazione è di soli 3 euro, con ridotto di un solo euro per cosplay e per gli studenti che presentano il volantino in b/n della manifestazione.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.