HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

giovedì 12 marzo 2009

Paramount cerca partner per il merchandising di Tintin

A quanto pare la Paramount è alla ricerca, diretta, di partner commerciali per la realizzazione, distribuzione ecc. del merchandising legato al nuovo film di Spielberg, quello con Tintin.
Un qualcosa di estramamente importante da Guerre Stellari in poi il merchandising rappresenta uno dei maggiori introiti dei film dei film più commerciali.
Se qualche azienda italiana che ci legge fosse interessata, click qui per accedere al sito di Paramount Licensing.

Paninicomics.it chiude il forum

Nell'ultima newsletter del sito ufficiale della panini viene annunciata la chiusura del forum dopo otto anni di attività. Ecco il testo integrale:

Ora, una nota dolente: tra pochi giorni, e fino a data da destinarsi, prende congedo un servizio che ci ha tenuto compagnia per quasi otto anni, il forum. Al suo posto troverete un altro servizio pensato unicamente per voi; si tratta di una versione riveduta e corretta della vecchia Fan-Art. Tra pochi giorni potrete mostrare le vostre opere, in completa autonomia, al grande pubblico, con libertà di spaziare in campo fotografico o su Photoshop.
Ringrazio le migliaia di forumisti che in questi anni si sono alternati con consigli e critiche, ma soprattutto per conoscersi e scambiarsi pareri. Ovviamente il ringraziamento va esteso ai redattori che hanno partecipato ai dibattiti, in particolare al mitico moderatore Mr. Bongo, che in qualche modo continuerà a essere una figura rappresentativa della nostra casa editrice, dentro e fuori da paninicomics.it.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.