HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 9 marzo 2009

Ombudsmen, ovvero Braccio di Ferro, Garfield e Charlie Brown in stile Watchmen

Dopo i Minutemen e gli Acchiappa-Crimini ecco i nuovi Watchmen: Braccio di Ferro, Charlie Brown, Dilbert e John Arbuckle (il padrone di Garfield). PVP Online riscrive Watchmen con la serie di webcomics Ombudsmen.
Nella parodia di Watchmen vediamo i personaggi più noti delle comic strip americane in versione Watchmen come Braccio di Ferro nei panni di Rorschach, John Arbunckle che indossa un mantello e degli occhiali che ricordano il pelo e l'espressione di un gattone che ben conosciamo mentre Charlie Brown diventa un Comico filosofico, Dagoberto che si atteggia al dottor Manhattan e così via dicendo.

Sansone (Marmaduke) diventerà un film

Da quel che si vede, potremmo immaginare che il cinema continuerà a pescare nell'oceano del fumetto finché l'ulltima striscia, l'ultima storia, l'ultimo personaggio non saranno stati trasformati in film.
Non bastava Garfield, non bastava Alvin, non bastava [inserire uno o più personaggi a vostra scelta, dalla lughissima lista degli eroi dei fumetti passati dalla carta al grande schermo].
Ora tocca a Marmaduke, il cagnone noto in Italia come protagonista di vignette col nome di Sansone, cartoon da giornale creato nel 1954 da Brad Anderson e distribuito dalla UFS.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.