HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

domenica 8 marzo 2009

Spectacular Spiderman la seconda stagione su Nickelodeon

Ieri sera è iniziata la nuova stagione di Spectacular Spiderman, che andrà in onda il sabato e la domenica alle 20.20 su Nickelodeon.
La serie animata, realizzata dalla Marvel Studios e dalla Sony Pictures Television, è ora alla sua seconda stagione e andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti d’America.
Ritmi veloci, scene d’avventura, d’azione e divertimento caratterizzeranno da sempre un cartone amato e conosciuto da trent’anni. Gli amanti del fumetto potranno vedere l’Uomo Ragno combattere con Mysterio, Venom, Doctor Octopus, Sinister Six e molti altri ancora, mentre personaggi come Coach Smith e Flash Thompson avranno un ruolo più visibile.

Mega 141 in edicola e il 139 gratis online

Da ieri troverete nelle migliori fumetterie il numero 141 (marzo 2009) di Mega, il mensile delle novità (16,5×23,6, S, 144 pp, col. € 1,20).
La novità più interessante è stata annunciata direttamente sulla copertina: ritorna Cybersix, serie ideata da Carlos Trillo e Carlos Meglia e che verrà ripubblicata in veste cronologica e integrale da Coniglio Editore.
Tra le anteprime imperdibili ci saranno il Joker di Brian Azzarello e Lee Bermejo; Il Viaggio di Darwin di José Fonollosa; Team Medical Dragon di Akira Nagai e Taro Nogizaka; RG Veda delle CLAMP.
Da questa settimana è possibile scaricare il file PDF di Mega n.139, con tutte le novità in uscita a marzo degli editori distribuiti in esclusiva da Alastor.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.