HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

sabato 7 marzo 2009

Bacio lesbo per Marge Simpson -Video

I Simpson, la famiglia gialla più famosa del mondo, che supererà ogni record di longevità per una serie in prima tv USA e che da poco ha cambiato la sigla (con l’avvento dell’alta definizione), torna a far parlare di sé a causa di un episodio inusuale avvenuto nell’episodio di domenica scorsa.
Nella puntata How The Test Was Won, Marge Simpson per la prima volta nella storia ha baciato un’altra donna, la sua amica Lindsey Naegle, una delle componenti del club del libro: il bacio saffico, però, è soltanto stato una fantasia di Homer.
Matt Groening avrebbe inserito questa scena come provocazione all’ultima moda di Hollywood: pare infatti, che una donna che non voglia baciare un’altra donna sia ormai considerata sorpassata.
In America la scena del bacio saffico è andata in onda in prima serata.

Indiscrezioni dal set di Tintin


Secondo il Daily Mail qualche indiscrezione sarebbe giunga dal set del film con Tintin, cui sta lavorando Spielberg.
Daniel Mays e Mackenzie Crook, (che interpretano Alan e Ernie accanto al pirata Rackham il Rosso, ruolo di Daniel Craig, alias James Bond 007), avrebbero trovato assai divertente recitare nel nulla, pieni di sensori appiccati addosso all'aderente tutina, vedendosi contemporaneamente su un grande schermo, completamente trasformati nei loro personaggi virtuali, con tanto di costumi da pirata, e le facce trasformate ma "le loro", con attorno altri cinque cameramen che riprendono tutto in tutti i modi e Spielberg seduto in un angolo a trafficare con un aggeggio che manipola le immagini.
"Sembra il lancio di uno Shuttle! Fantastico!" E ricordano che un giorno che Spielberg era malato, la regia venne fatta da Jackson, in diretta via satellite, dalla Nuova Zelanda. Il mondo del cinema è sempre più fantastico, davvero.

Principesse Disney sul ghiaccio in Italia


Le sette principesse più amate dai bambini, una pista di ghiaccio che ospita un ricco castello di tre piani e 46 pattinatori professionisti per il nuovo megashow Disney che sbarca in prima assoluta in Italia (prima a Milano, poi Torino e Roma). Cenerentola, Jasmine, Ariel, Aurora, Belle, Mulan e Biancaneve riunite insieme in una produzione dal vivo per ripercorrere i momenti più emozionanti delle loro storie. Trilli farà un’apparizione speciale.
"Principesse", che ha debuttato a Lakeland Florida nel settembre 2003, ad oggi è già stato visto da oltre sei milioni di spettatori e toccato 243 città. E' una fiaba sul trionfo del bene sul male grazie alla fusione di speranza, amore e simpatia raccontata attraverso gli occhi delle sette principesse. La pista di ghiaccio si trasforma in un paese incantato ed ospita un ricco castello mobile di tre piani. Ad ogni mutazione del castello, gli spettatori saranno accompagnati in un viaggio attorno al mondo: dal regno di Cenerentola alla città di Jasmine, Agrabah, fino alla lontana Cina di Mulan. Il ghiaccio sarà teatro di una coreografia di pattinaggio romantica e perfettamente sincronizzata, dove le principesse con i loro costumi scintillanti riusciranno a realizzare i loro sogni.
Trilli farà un’apparizione speciale per il pubblico e lo coinvolgerà in una romantica celebrazione dell’amore. Lo show sarà in scena a Milano (al Palasharp, dal 18 al 22 marzo 2009), a Roma (al Palalottomatica, dal 25 al 29 marzo 2009) e a Torino (al Mazdapalace, dal 1 al 5 aprile 2009),


INFORMAZIONI

Milano - PALASHARP - Tel. 02 33400551
Roma - PALALOTTOMATICA - Tel. 06 45496305
Torino - MAZDAPALACE - Tel. 011 4559090

Panini Comics acquista Cioè

Panini Spa cresce ancora e ha appena annuncianto l’acquisizione di testate periodiche edite da Edizioni Cioè srl, Edizioni Cioè Kids srl e Edizioni Tweens srl.
Il settimanale Cioè, a partire dal n.10, in edicola dal 6 marzo, sarà accostato a titoli come Spider-Man e Naruto (ed altri 700 fumetti annuali), confermando il ruolo di leadership di Panini nel settore dedicato ai giovanissimi e non solo. Troveremo su questa testata qualche sorpresa fumettistica?
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.