HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 2 marzo 2009

Mutant X arriva su Fantasy Channel

Arriva su Fantasy Channel una serie tv creata nei Marvel Studios e da Avi Arad, Mutan X, che andrà in onda ogni giorno alle 08.35, alle 15.15 e alle 19.15.
La serie tv è di stampo fantascientifico, e parla di alcuni giovani mutanti umani, Shalimar Fox (Victoria Pratt), Jesse Kilmartin (Forbes March), Brennan Mulwray (Victor Webster) e Emma deLauro (Lauren Lee Smith) tutti belli e mutanti.
Tutti e quattro i ragazzi sono soggetti umani che da piccoli sono stati presi dal governo, con il progetto segreto Genoma X, che ha alterato il DNA rendendoli diversi, con dei poteri straordinari. Come molti altri esseri mutanti, i quattro sono stati fatti crescere con persone normali, ed una volta cresciuti, il medico responsabile del progetto, Adam Kane (John Shea) cercherà di insegnarli a governare le proprie abilità, mentre il suo socio Eckhart (Tom McCamus) vuole usarli come armi, per dei progetti poco chiari.
Il dottore Adam crea una squadra di quattro persone e le chiama i Mutan X, e saranno coloro che cercheranno gli altri mutanti, facendoli sfuggire alla cattura del GSA di Eckhart.
Ogni mutante ha una peculiarità: Shalimar ha il DNA di un felino, forza, velocità e leggiadria di un gatto, Jesse altera la densità del corpo, passa attraverso i muri e diventa solido, Brennan è una specie di cavo elettrico, produce e sprigiona elettricità, ma ha il suo punto debole che è l’acqua, Emma legge i pensieri e riesce ad alterarli e trasmetterli.
Come serie non sembra male è direttamente ripresa dagli X-Men per il chiaro stampo da supereroi, dove la battaglia per salvare la terra, o sconfiggere il male, la fa sempre da padrone.

Meno due giorno al Bilbolbul 2009

Ricordiamo che da dopodomani 4 marzo 2009 fino all'8 marzo, a Bologna torna Bilbolbul, Festival internazionale di fumetto (di cui vedete qui accanto l'immagine ufficiale realizzata da Maicol e Mirco dei Superamici) a cura di Hamelin Associazione Culturale.
L'intera programmazione è consultabile sul sito http://www.bilbolbul.net/ e aggiornamenti giorno per giorno sono caricati sul blog ufficiale www.bilbolbul.net/blog
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.