HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 9 febbraio 2009

Un francobollo per i 50 anni di Barbie

Il Principato di Monaco ha emesso un francobollo raffigurante la bambola Barbie. Con un valore di affrancatura di 0,88 euro, il francobollo monegasco reca la scritta "Barbie festeggia i suoi 50 anni" e mostra la versione "Christian Dior" della celebre bambola. In questa versione, realizzata nel 1997 ed esposta al Museo Nazionale di Monaco, Barbie veste un classico abito Dior, con un filo di perle al collo e un ampio cappello.

C'è un nuovo distributore nel bel paese

Golden Distribution è un nome ancora poco conosciuto nel panorama fumettistico italiano.
Si sta facendo strada questo nuovo distributore di fumetti che promette di coccolare i negozianti che decideranno di servirsi dei loro servizi, attraverso concorsi a premi, regali e sorprese. Le promesse sono tante: ci saranno in palio vacanze, uno stand per la prossima Lucca Comics 2009 (saranno inclusi anche i pernottamenti), uno stand per la fiera di Napoli 2010, televisori a schermo piatto di grande dimensione e tanti altri premi.
Per aderire a Golden Distribution basta veramente poco: è necessario effettuare un ordine attraverso i buoni d’ordine che saranno di volta in volta forniti (troverete tutto il materiale da compilare sul sito e le informazioni utili per farlo arrivare a destinazione). Golden Distribution è una grossa novità nel mondo del fumetto, perché le alternative fanno bene al mercato.
E’ già disponibile il primo catalogo Golden! Le spese di spedizione sono, per adesso, a loro carico. Essendo un’attività alle prime armi, Golden Distribution presenta un catalogo limitato a pochi editori, tra cui Nicola Pesce Editore e King Komix. Siamo sicuri che nel giro di pochi mesi le loro offerte e gli albi distribuiti cresceranno.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.