HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

giovedì 22 gennaio 2009

Mostri contro Alieni il makin of del film - Video

Oggi vi proponiamo due video che ci mostrano il making of della nuova pellicola d’animazione creata da Dreamworks Pictures: "Mostri contro Alieni".



Concorso Gioco Inedito 2009, diventate creatori di giochi e partite per Lucca!

La DaVinci Games ha indetto, in collaborazione con lo staff del Lucca Comics And Games, l’edizione 2009 del concorso Gioco Inedito 2009.
Importantissima occasione per tutti quelli che vogliono intraprendere la carriera di “creatori di giochi”, questo concorso offre la possibilità di vedere il proprio gioco pubblicato dalla DaVinci Games (come è successo con Amerigo, Lucca Città, Borneo, Fatal e Oriente) entrando, a tutti gli effetti, nel fantastico mondo dell’intrattenimento ludico. Il tema di quest’anno è “15 minuti”, quindi pensiamo che il gioco da presentare debba essere veloce, immediato e di facile utilizzo per tutti. Il termine ultimo per consegnare i progetti è il 30 giugno, quindi avete ben 5 mesi per pensare ad un gioco da proporre alla giuria.
Potete scaricare il bando dal sito della DaVinci Games, dove troverete ulteriori informazioni sul concorso.

Dynit fa mettere sotto sequestro My-anime-manga

Qualche volta è anche bello sentire di come un'azienda che si mette in gioco lavorando in un settore di nicchia come Dynit riesca a fermare qualcuno che fa della pirateria video un vero crimine, ma leggiamo il comunicato ufficiale dello staff Dynit:
Siamo lieti di informarvi che dopo varie segnalazioni alla Polizia Postale da parte della Dynit in collaborazione con altre aziende presenti sul territorio italiano, il sito www.my-anime-manga.com è stato messo sotto sequestro su disposizione della Procura della Repubblica di Bari (p.p. 19271/2008).
Numerosi DVD illecitamente duplicati, computer ed apparecchi per la duplicazione sono stati sequestrati lo scorso Venerdì 09/01. La procura sta proseguendo con le indagini ed a breve, seguiranno gli esiti delle analisi forensi sugli Hard Disks della società.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno segnalato questo sito pirata e vi chiediamo di continuare a mandarci le vostre segnalazioni che permettono alle aziende serie ed oneste di continuare il proprio lavoro.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.