HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

sabato 17 gennaio 2009

Planet 51: il primo trailer

Un vero e proprio 'kolossal d'animazione' made in Europe.
Costato 60 milioni di dollari, co-prodotto da Spagna e Regno Unito, Planet 51 tenterà l'assalto ai colossi dell'animazione made in Usa, vedi Pixar e Dreamworks, il prossimo 20 novembre del 2009, quando uscirà negli States e poi in Italia, distribuito dalla Moviemax.
Diretto da Jorge Blanco, e con le voci di Jessica Biel e Dwayne Johnson, il film porterà in sala uno strano e divertente mondo di 'alieni'. Gli abitanti di Planet 51 vivono nel continuo timore di una invasione da parte degli alieni. La loro paura si tramuta in realtà quando un'astronauta terrestre sbarca sul loro pianeta. L'umano, che farà subito amicizia con un giovane abitante del pianeta, dovrà far di tutto per evitare di essere catturato e per cercare di recuperare la propria astronave e tornare a casa...

Romania, stop a nudi in cartoni animati di fiabe

Crociata del comitato di controllo della tv romena contro i cartoni animati per bambini che contengono nudità. Il consiglio nazionale dell'Audivisivo ha chiesto infatti al canale Minimax di fermare la messa inonda di episodi "indecenti" contenuti nella serie "Racconti popolari ungheresi". Al centro del dibattito una principessa che si spoglia per acquistare dei maiali e una ragazza che mostra il sedere come regalo all'imperatore.
Il cartone animato va in onda ogni giorno verso ora di pranzo in Romania e viene visto da un pubblico molto giovane. In un episodio della serie una principessa si spoglia per trattare con un fattore l'acquisto di alcuni maialini danzanti. La principessa finisce poi a letto con due uomini per decidere quale dei due sposerà. In un altro episodio, una ragazza mostra le natiche come regalo all'imperatore.
Le autorità romene non possono multare Minimax, perché il canale trasmette dalla Repubblica Ceca, ma hanno fatto sapere che il canale verrà bloccato in Romania se insisterà in questo tipo di programmazione.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.