HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

giovedì 30 luglio 2009

I Coldplay quest-star nei Simpsons

I Coldplay diventeranno cartoon in una puntata dei «Simpsons», prestando voce e "corpo" al cartone della famiglia più sgangherata d'America. La band inglese sarà ingaggiata da Homer, reduce da una vincita milionaria alla lotteria, per tenere in casa un concerto esclusivo.
A renderlo noto il sito della Bbc. Nella sceneggiatura sembra che sia previsto un momento in cui, racconta il produttore esecutivo Al Jean al sito statunitense «Entertainment Weekly», i quattro dovranno interrompere il concerto perchè Bart deve andare in bagno.
I Coldplay seguono così le orme di tante star musicali apparse nel cartone animato di Matt Groening: da Paul McCartney a Elton John, da Michael Jackson a Barry White. Senza dimenticare le comparsate di gruppi come gli U2, i Rem e i Green Day, che, nel lungometraggio uscito l'anno scorso al cinema, suonavano una versione metallara della sigla dei Simpson.
Secondo il sito «Entertainment Weekly» anche la cantante e attrice Eartha Kitt avrebbe registrato l’audio per un episodio della nuova stagione del cartoon prima della sua morte, avvenuta il Natale dello scorso anno.

Nessun commento:

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.