HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

mercoledì 17 giugno 2009

Dai gialli di Agatha Christie i fumetti dell'ispettore Poirot

Dai romanzi di Agatha Christie arrivano i fumetti dell’ispettore Poirot. “Assassinio sull’Oriente Express”, “Morte sul Nilo” e “L’Assassinio di Roger Ackroyd” si trasformano, infatti, in tre racconti, compresi in un unico volume: “I grandi casi dell’ispettore Poirot”.
Si tratta di un’iniziativa che vede Edizioni BD affiancare Harper and Collins come partner dell’editore francese Emmanuel Proust nella pubblicazione di queste storie della più grande autrice di gialli di sempre.
Indagare sull’omicidio di un distinto americano con la passione per il viaggio trovato morto nella sua carrozza sull’Orient Express. Risalire al colpevole dell’uccisione di una giovane ereditiera durante una vacanza sul Nilo e scoprire infine cosa c’è dietro la morte di Roger Ackroyd. Sono queste le sfide che Hercule Poirot dovrà affrontare, nelle pagine delle tre classiche storie che vantano le firme di un gruppo di artisti del fumetto francese come François Rivière, Solidor e Bruno Lachard.

Nessun commento:

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.