HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

venerdì 16 gennaio 2009

Wolverine and the X-Men: due video sulla nuova serie

Per gli amanti degli eroi della Marvel, segnalo due chicche. IESB ha, infatti, postato due video behind-the-scenes su Wolverine and the X-Men, la serie che debutterà sul canale americano Nicktoons Network il 23 gennaio prossimo. Prodotta da Marvel Animation, la serie é costituita da 27 episodi di mezz’ora ciascuno.
Già trasmessa in Canada e Regno Unito, é il quarto adattamento animato sul gruppo di supereroi mutanti della Marvel, gli X-Men. La storia si svolge subito dopo l’evento tragico che ha sconvolto gli X-Men, l’attacco devastante alla scuola per ragazzi dotati e la scomparsa del Prof. Charles Xavier. Il gruppo di supereroi guardano al futuro, e intravedono un mondo in rovina nel quale le regole vengono dettate dai robot giganti e distruttori. A questo punto, Wolverine riunisce gli X-Men nel tentativo di salvare il mondo da Magneto e La Confraternita.


Nessun commento:

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.