HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

martedì 27 gennaio 2009

Megan Fox sarà la nuova Lara Croft?

Oramai Angelina Jolie è una mamma perfetta, ambasciatrice di cause umanitarie, compagna adorabile di uno degli attori più sexy del pianeta (Brad Pitt) e lanciata come attrice 'seria' grazie all'ultima nomination agli Oscar per il drammatico "Changeling". Lontani i tempi di "Lara Croft" che le ha regalato la popolarità nel 2001. Con chi sostituire la bella attrice per il prossimo capitolo della serie? Da Hollywood si fa il nome di Megan Fox.
L'interprete di "Transformers" (ha appena finito di girare il sequel con Shia LaBeouf) sarebbe la candidata perfetta per sostituire la Jolie che, comunque, dopo "Lara Croft: Tomb Raider" del 2001 e "Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life", girato nel 2003, aveva dichiarato di non voler più interpretare la celebre eroina.
La notizia della sostituzione sta rimbalzando su diversi siti americani e finora non ha trovato conferma ma non è stata neanche smentita. Megan da sempre si dichiara la fan numero uno di Angelina Jolie e sarebbe ben lieta di raccolgliere il testimone per il ruolo di Lara Croft.
La Fox sta per iniziare un nuovo film d'azione "Ironclad", diretto da Jonathan English, con Paul Giamatti, William Moseley e Richard Attenborough.

Nessun commento:

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.