HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

mercoledì 14 gennaio 2009

Le novità di Mega 139 mentre scaricate gratis Mega 137

Anche questo mese è disponibile nelle fumetterie il nuovo numero di Mega, con tutte le anticipazioni sulle novità in uscita nei prossimi mesi. Diamo un’occhiata al suo contenuto leggendo il comunicato:

È disponibile nelle migliori fumetterie il numero 139 (gennaio 2009) di Mega, il mensile delle novità. In occasione dell’ormai imminente arrivo nelle sale cinematografiche dell’attesissimo lungometraggio diretto da Zack Snyder, Planeta DeAgostini Comics dà alle stampe una nuova edizione di Watchmen - Edizione Assoluta, il capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons, ora arricchito da una nuova copertina.

Mega 139
16,5×23,6, S, 144 pp, col. € 1,20

Una chiacchierata con Andrea Mutti, autore di Nathan Never, Crimini Finanziari e La Sindrome di Caino.
MechABC, la rubrica dedicata all’universo degli anime giapponesi, questo mese incentrata sui mitici robottoni anni ‘80.
The Essential: Booster Gold, seconda parte di un’approfondita biografia sull’eroe proveniente dal futuro, protagonista di 52 e della sua nuovissima serie personale realizzata da Geoff Johns e Dan Jurgens.
E inoltre: tutte le novità di fumetti, giochi, action figures, gadget, videogame e dvd dei prossimi mesi; Rileggendo (Detroit Metal City di Wakasugi Kiminori); Question Time (David Hernando risponde alle domande dei lettori sui progammi editoriali di Planeta DeAgostini); Aracnostrips (le strisce inedite di Spider-Man del 1987 realizzate da Stan Lee e Larry Lieber); Parola di Libraio (Salvatore Lamonica di Alastor Milano Fumetto - Milano) e molto altro!

Segnaliamo inoltre che da questa settimana è possibile scaricare dal nostro sito il PDF di Mega n.137, con tutte le novità in uscita a gennaio degli editori distribuiti in esclusiva da Alastor: http://www.alastor.biz/public/mega/mega_public/mega_137.pdf

Nessun commento:

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.