HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

venerdì 16 gennaio 2009

Iron Man 2: Samuel L. Jackson è fuori dal cast?

Potrebbe venire a mancare uno dei grandi nomi di “Iron Man 2” e di altri film Marvel ad esso legati: ci sono buone probabilità che, a causa della crisi economica, nel cast del film non vedremo Samuel L. Jackson, attore che avrebbe dovuto interpretare Nick Fury.
Il problema della defezione di Samuel L. Jackson si estenderebbe ad altri film: il personaggio che avrebbe dovuto interpretare avrebbe avuto un ruolo trasversale in vari altri film della Marvel, a partire da “I Vendicatori”, “Capitan America“, e, molto probabilmente, anche “Thor“.
E’ stato lo stesso Samuel L. Jackson a rivelare che, quello che era stato inizialmente studiato come ruolo cammeo, potrebbe rimanere tale nonostante gli fosse stato proposto un inserimento nella trama dei film prima citati.
L’attore avrebbe infatti incontrato il regista di “Iron Man 2“, Jon Favreau, il quale gli avrebbe dichiarato la speranza che le “cose” funzionassero bene, poichè c’erano delle scene pronte e create appositamente per Jackson. La doccia fredda è arrivata dagli agenti stessi dell’attore: pare che le trattative si siano interrotte e nessuno gli ha ancora comunicato se sarà o meno Nick Fury.
Il tutto avrebbe origine dalla crisi economica, giunta impietosa negli Stati Uniti, che non avrebbe risparmiato nemmeno la Marvel Comics, mettendola in condizioni di dover rinunciare a quel contratto. I fan protestano: che fosse la reazione voluta da Jackson per dipanare un pò la situazione non chiara?

Nessun commento:

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.