HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

martedì 27 gennaio 2009

Arriva la versione a fumetti di Artemis Fowl

Buena Vista Libri presenta la graphic novel riadattata da Andrew Donkin del primo romanzo di Eoin Colfer dedicato ad Artemis Fowl, il dodicenne genio del crimine. La nuova e coinvolgente versione a fumetti del primo romanzo della serie techno-thriller Artemis Fowl è realizzata da Giovanni Rigano e Paolo Lamanna.
Il romanzo, pubblicato in Italia da Mondadori nel 2001. Questo romanzo, caratterizzato da una forte carica di adrenalina, ha regalato la fama all'autore.
La saga, che ha ottenuto un successo planetario arrivando al primo posto nella classifica dei best seller del New York Times, comprende sei libri (Artemis Fowl: L'Incidente Artico, Artemis Fowl: il codice eternità, Artemis Fowl: L'Inganno di Opal, Artemis Fowl: La colonia perduta e, da luglio 2008 negli Stati Uniti, Artemis Fowl: The time paradox) e narra le avventure di Artemis e di bizzarri, umani e abitanti del mondo del sottosuolo, come elfi, fate, goblin, nani e troll in città sotterranee come Cantuccio e Atlantide.


Artemis Fowl
Autori vari
Buena Vista

17x25,5 cm
pagine112
euro 9,90

Nessun commento:

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.