HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

domenica 28 dicembre 2008

Addio a Eartha Kitt, la prima Catwoman afro-americana

La cantante e attrice Eartha Kitt è morta mercoledì di tumore del colon all'età di 81.
Affascinante cantante, ballerina e attrice è passata dai campi di cotone Sud Carolina a diventare un simbolo internazionale di eleganza e sensualità.
Andrew Freeman ha dichiarato che Kitt è morta il giorno di Natale di tumore del colon, tumore per cui si era recentemente sottoposta a cure presso il Columbia Presbyterian Hospital di New York.
Kitt, si auto-proclamò "sex kitten" famosa per il suo purr felino, è stata una degli artisti americani più versatili, vincendo due Emmys e ottenere una terza candidatura, inoltre è stato nominato per due Tony Awards ed un Grammy.
Eartha Kitt inoltre è famosa per essere stata la prima Catwoman afro-americana della storia, infatti quando Julie Newmar non fu disponibile per la terza stagione del telefilm degli anni 60 di Batman, fu chiamata Kitt a sostituirla, divenendo un icona della cultura popolare, tanto che la sua interpretazione è stata usata come guida per il film Catwoman con Halle Barry di qualche anno fa.

Per maggiori informazioni cliccate qui.

Il nuovo trailer di Mostri vs. Alieni!


Nuovo spassosissimo trailer per Mostri vs. Alieni, atteso nuovo film d'animazione targato Dreamworks! In uscita nei cinema il prossimo 3 aprile, diretto da Rob Letterman e Conrad Vernon, e con le voci di Will Arnett, Paul Rudd, Seth Rogen, Hugh Laurie, Reese Witherspoon, Rainn Wilson, Kiefer William Sutherland, Stephen Colbert e Un Credit, il film sarà la prima pellicola interamente pensata e realizzata in 3D dalla Dreamworks Pictures.

Leopoldo Bloom pubblica State of Mind di Sebastiano Festa e Nagai Yoshitaka

Leopoldo Bloom pubblica State of Mind, reperibile in tutte le fumetterie e librerie specializzate.
Il volume in questione è soltanto il primo di tre numuri scritti da Sebastiano Festa e disegnati da Nagai Yoshitaka. Il volume d’apertura è intitolato Mass (formato: 21×30; Brossura - 136 pagine - € 12,00).
Ecco la presentazione ufficiali dei contenuti di State of Mind:
E se vi dicessero che avete ancora pochi mesi di vita? Che fareste? Probabilmente pazzie che mai vi sareste sognati di fare. Oppure vi occupereste delle “faccende in sospeso” e ve ne andreste in giro a salutare per l’ultima volta tutte le persone che avete amato. Billy invece ha deciso di seppellirsi nella sua solita routine, senza dire niente a nessuno.
Torri Gemelle e terrorismo globale? Fumetti e pirateria informatica? Scie chimiche e vaccinazioni di massa? Serial killer e tv spazzatura? Come se niente avesse più senso, Billy cammina indolente tra le ombre di un mondo che si fa via via sempre più vuoto e sempre più distante, come un vecchio film in bianco e nero. Un mondo che all’improvviso si popola di voci, laddove dovrebbe esserci soltanto il silenzio. Voci impossibili da ignorare.
Il primo capitolo di una trilogia su un intricato stato di coscienza.

Secret Invasion e i Vendicatori

In Secret Invasion vediamo portarsi a termine l'invasione segreta degli alieni mutaforma Skrulls che tentano di conquistare il nostro pianeta. Per quanto l'invasione non vada a buon fine, le perdite sono altissime. In conseguenza di quanto è successo Tony Stark viene rimosso dal suo incarico di Direttore dello S.H.I.E.L.D. al suo posto viene promosso Norman Osborn, al suo comando passa oltre allo S.H.I.E.L.D. anche l'Iniziativa. E' l'inizio del nuovo status quo del Marvel Universe, il Dark Reign, infatti proprio nell'ultima pagina di Secret Invasion, vediamo una riunione di un gruppo di personaggi, voluta da Norman Osborn. Questi personaggi i Dark Illuminati, il nome non è ufficiale, sono Emma Frost, Namor, il Dottor Destino, Hood, Loki e Norman Osborn, loro guiderranno, almeno nelle intenzioni del Foletto Verde, le fila del Marvel Universe negli anni a venire.
Inoltre Norman Osborn avrà una propria squadra di Vendicatori, i Dark Avengers, gruppo sponsorizzato dal governo di cui faranno parte il misterioso Iron Patriot, Ares, Marvel Boy, uno Spider-Man con il costume nero (probabilmente Venom), Occhio di Falco (probabilmente Bullseye) e una donna con un vecchio costume di Ms Marvel (probabilmente Moonstone).
Le altre due formazioni dei Vendicatori cambieranno soprattutto i Mighty Avengers in cui avremo Scarlet, Visione, Hulk, Stature, Ercole, Iron Man, Jocasta, Hank Pym e US Agent. Mentre nei Nuovi Vendicatori avremo Luke Cage, Spider-Man, Wolverine, Capitan America, Ronin, Ms Marvel e Spider-Woman.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.