HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

sabato 6 dicembre 2008

Spawn 185, leggete online il ritorno di Todd McFarlnae

Il numero 185 di Spawn uscito a ottobre negli USA ha visto il ritorno ai testi del suo creatore Todd McFarlane che si occuperà di seguire da vicino la lavorazione dei prossimi albi con la collaborazione ai testi di Brian Holguin e ai disegni di Whilce Portacio.
Come ogni rilancio che si rispetti assisteremo a un nuovo punto di partenza con rivelazioni importanti e sconvolgimenti vari che titilleranno nuovi e vecchi fan nella prima parte del nuovo arco narrativo intitolato Endgame. Image ha deciso di rilasciare l’albo completo online attraverso My Space Comicbooks, lo potete leggere semplicemente cliccando qui. Buona lettura e fateci sapere che ve ne pare del numero!

La Legione dei Supereroi a Smallville

Il 15 gennaio andrà in onda episodio molto atteso da tutti gli appassionati di fumetti DC comic, all'interno del telefilm Smallville verrà presentata uno dei più famosi incontri della storia del fumetto quello tra il giovane Clark Kent/Superboy e i fondatori della Legione dei Supereroi. E dal promo dell'episodio sappiamo già che vedremo proprio la telepate Saturn Girl, il taser umano Lightning Lad e il prodigio del magnetismo Cosmic Boy interpretati da Alexz Johnson, Calum Worthy e Ryan Kennedy.
Contro di loro un nemico d'eccezione The Persuader! Della Legion of Villain. Altra particolarità della puntata sembra che sarà un Ollie Queen (alias freccia verde) che si veste in un costume simil Batman nei colori del rosso e del blue per aiutare Clark a non far scoprire la sua identità a Jimmy Olsen.
Alexz Johnson, Calum Worthy e Ryan Kennedy sono
Saturn Girl, Lightning Lad e Cosmic Boy.
A sinistra i tre Legionari nella loro originale apparizione a fumetti.

Carognate di Natale - 100 battute sotto una buona stella

Un libro che aggiunge allegria al Natale, una raccolta di vignette, aforismi e battute dei migliori satirici della nuova generazione scelti personalmente da Massimo Bucchi.
Ci sono i pupazzi a orologeria di Rebori. Le rasoiate improvvise di Francesco Signor e i colpi a bruciapelo di De Silva. La grazia assassina di Maurizio Minoggio e il mordi e fuggi di Mauro Calandi. Le revolverate alla Dick Tracy di Maramotti e la strafottenza giovanilistica di Migneco & Amlo. Il veleno letale di Carolina Cutolo e il bisturi professionale di Enzo Costa. I macigni grafici di Gióx e i pugni sotto la cinta di Gianni Allegra. L’assalto all’arma bianca di Marco Biani. Gli attentati cerebrali di Bertolotti e de Pirro e la violenza grafica di Beppe Mora.

AA.VV. a cura di Massimo Bucchi
Carognate di Natale. 100 battute sotto una buona stella
Gremese editore
120 pagine, rilegato a colori, cm 22x23
Euro 15,00

Panini Comics presenta le ristampe Marvel Gold

Panini Comics fa felici i cultori del buon fumetto lanciando la nuova collana Marvel Gold!
Marvel Gold è la nuova linea di prestigiosi volumi dedicata alla ristampa delle più grandi storie Marvel degli anni ’70, ’80 e ’90. Finalmente sarà possibile recuperare alcune saghe storiche targate Marvel. Il tutto verrà proposto in volumi eleganti e brossurati, simili al formato 100% Marvel.
Nel primo albo troverete una storia fondamentale, edita negli anni ‘70: nel 1973 usciva infatti il ciclo dei Vendicatori firmato da Steve Englehart (ai testi) e Bob Brown/Sal Buscema (matite). In queste pagine sarà presente un team atipico formato da Doc Strang, Hulk, Silver Surfer, Namor, Valchiria e Occhio di Falco. Ogni volume regalerà tantissimi contenuti extra per approfondire la lettura delle saghe. Non perdetevi quindi Vendicatori/Difensori, un volume unico da 128 pagine a colori, al prezzo di Euro 12,00, disponibile a dicembre.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.