HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 10 novembre 2008

A New York modelle con costumi da supereroi fatti di cioccolata

Se ci sono due cose che adoro sono la cioccolata e il supereroi, figuratevi poi l'idea al limite dell'erotico di modelle ricoperte di cioccolata modellata per somigliare ai costumi dei supereroi, fa venire voglia di farsi venire il diabete per divorarla mentre è ancora addosso alle modelle.
Non credete che sia plausibile? Forse, ma intanto si è concluso da poco il Chocolate Show di New York; un vero e proprio festival del cioccolato dove hanno sfilato numerose indossatrici con abiti di vero cioccolato dedicati ai personaggi femminili dei fumetti più celebri e non solo…












La CBA presenta Stan Lee e Muhammad Ali su Retrobites

La CBA, storico canale televisivo di stato canadese ha messo on-line un piccolo sito con una serie di filmati storici d'archivio piuttosto interessanti, quali interviste a Stan Lee e Hanna & Barbera, ma anche a Robin William e a Muhammad Ali. Consiglio a tutti di dare darci un occhiatina.

Ave!Comics, in Francia approda il fumetto sui cellulari e palmari

Ave!Comics è una piattaforma software che donerà una nuova esperienza di lettura dei fumetti, piattaforma che sarà resa disponibile in Francia dal 29 gennaio 2009 in occasione del Festival International de la Bande Dessinée d’Angoulême.
Grazie ad Ave!Comics sarà possibile acquistare ed eseguire il download di fumetti digitalizzati ad hoc per cellulari, palmari e, ovviamente per i computer, insomma, una specie di iTunes dei fumetti (chissà come la prenderà mamma Apple).
Ave!Comics, in quanto partner del Festival di Angoulême, offrirà gratuitamente per il download le opere in concorso al Festival, opere che saranno liberamente scaricabili per essere votate alla FNAC e presso le stazioni della SNCF (la FNAC e le ferrovie francesi sponsorizzano la manifestazione). L’elenco delle opere in concorso lo potete trovare qui.
Ci avviciniamo sempre più al futuro in cui il fumetto non sarà più solo il volumetto di carta.

Punisher War Zone: il pupazzo Mighty Muggs del Punitore

Punisher, il violento vigilante dei fumetti Marvel, torna a fare sfracelli al cinema nel nuovo film War Zone. Nei prossimi mesi sentiremo parlare spesso del punitore Frank Castle e anche il mondo dei toys si convertirà alla sua estetica dark.

Per cominciare diamo un’occhiata al vinyl toy prodotto da Hasbro per la sua linea Mighty Muggs. Anche in versione pupazzo, Punisher non perde il suo sguardo truce e non si separa dal suo fucile.

Della linea Mighty Muggs di Hasbro fanno parte tanti altri personaggi della Marvel, da Iron Man e Hulk a Spider-Man e Thor.

G.I. Joe: Panini Comics realizzerà il fumetto del film

G.I. Joe, missione fumetto. Panini Comics si è aggiudicata la licenza per realizzare il fumetto tratto dal film G.I. Joe: Rise of Cobra.

L’adattamento a fumetti del film dei G.I. Joe sarà disegnato da Andie Tong. Potete vedere un’immagine in anteprima del fumetto qui a fianco.

Il fumetto dei G.I. Joe edito da Panini da Panini sarà edito in Europa e sul mercato internazionale. Negli Stati Uniti, invece, IDW pubblicherà altri 3 fumetti ispirati alle avventure delle action figure di Hasbro.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.