HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

martedì 28 ottobre 2008

Geri Halliwell per il suo cartoon vuole Pitt e Clooney

Geri Halliwell ha un sogno: trasformare i suoi libri di successo in un film. Ma la Ginger Spice pensa in grande e, per la sua pellicola, vorrebbe arruolare due sex symbol come Brad Pitt e George Clooney, o meglio la loro voce.
Dopo il successo riscosso dalla sua eroina, Ugenia Lavender, l’autrice di racconti per bambini vorrebbe infatti completare la parabola realizzando un film d’animazione con le voci dei due divi.
A riportare l’intenzione della ex Spice è stato il sito web Contactmusic, citando le parole della stessa cantante: «non conoscendo Brad Pitt, temo che sia irrealistica l’intenzione di trascinarlo nel mio progetto. Ma - ha ribadito - non posso proprio fare a meno di George Clooney».

Il sito ufficiale di Ugenia Lavender

The Dark Knight incontra Superman: la parodia a cartoni animati dei supereroi DC

Cosa accadrebbe se Superman decidesse di trasferirsi a Gotham City? Superman riuscirebbe sicuramente a trasformare Gotham City nella città più felice d’America facendo venire un attacco di bile a Batman. Almeno così la pensano quelli di College Humor, che hanno realizzato una video-parodia a cartoni animati di The Dark Knight. Rachel può dormire sonni tranquilli ora che c’è Superman in città. Comunque a onor del vero Superman non servirebbe a molto a Gotham City, ammettiamolo l'uomo d'acciaio è perfetto per disastri eclatanti, ma contro mafiosi e serial killer i suoi risultati non sono poi stati tanto migliori di quelli di Batman. Comunque ecco a voi la divertente parodia.

Commesso vestito da puffo fa il giro del mondo

Oggi vi raccontiamo di un curioso viaggiatore per lavoro, Ian Thomkins 25 anni, commesso del negozio Jokers’ Masquerade, a Newbury, che è stato inviato vestito da Puffo in giro per il mondo da Mark Lewis il suo capo.
Oltre 12mila miglia di viaggio per tre settimane e il costume lo toglieva solo per andare a dormire.
Il negozio è rimasto a corto di costumi quando il fornitore cinese si è rifiutato di inviargli scorte al di sotto dei 500 capi alla volta.
Per cui Mr. Lewis, ha preso d’esempio il film Amelie, dove gli gnomi da giardino sono fotografati accanto ai monumenti famosi in tutto il mondo e detto fatto ha proposto al suo commesso Ian Thomkins di farsi appunto un viaggetto vestito da Puffo e di fari fotografare accanto ai monumenti più famosi.
Tomkins ha rilasciato la seguente dichiarazioni sul suo particolare lavoro:
Quando Mr. Lewis mi ha proposto questa idea ho pensato che fosse fantastico. Era l’occasione per visitare alcuni paesi che non conoscevo e tutto quello che dovevo fare era indossare un costume da Puffo.
Il viaggio è costato circa 3000 sterline e sono piovute tante richieste al negozio che ha dovuto ordinare migliaia di costumi.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.