HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

giovedì 16 ottobre 2008

G.I. Joe: le prime immagini della nuova serie a fumetti Origins

Mentre le immagini del film circolano già da alcuni mesi, finalmente possiamo dare un’occhiata ai G.I. Joe versione fumetto. I soldati della squadra G.I. Joe saranno protagonisti di ben 3 fumetti (come vi avevamo anticipato qualche tempo fa) editi da IDW negli Stati Uniti.
Tra questi c’è G.I. Joe Origins, che rivisita le origini dei personaggi.
Qui affianco potete vedere la copertina del numero 1 disegnata da Gabriele dell’Otto. Sotto trovate invece l’altra copertina del numero 1 disegnata da Dave Johnson e un’immagine firmata da Robert Atkins, disegnatore ufficiale della serie a fumetti.

Bbc farà "Battute solo sui cristiani" per "evitare la satira contro musulmani"

Alla Bbc, la tv di stato in Inghilterra, si potrà continuare a fare battute, anche irriverenti, sui cristiani o sul Vaticano ma ogni presa in giro dell'Islam è diventata severamente vietata.
Lo ha deciso, secondo quanto riporta un tabloid, il direttore generale del servizio pubblico britannico.
Per il numero uno della Bbc, memore delle proteste per le vignette blasfeme su Maometto, i musulmani "sono più suscettibili" dei cristiani e quindi è meglio non irritarli. Cioè è come dire da noi i politici sono più suscettibili non facciamo satira su di loro, ma stiamo impazzendo?

Confermato: Kenneth Branagh dirigerà Thor!

E’ ufficiale, sarà proprio Kenneth Branagh a dirigere l’adattamento cinematografico di Thor sotto l’egida della Marvel. Non solo: l’inizio della lavorazione della pellicola sembra essere imminente.
Ne già avevamo parlato ma sulle prime ci era parso essere solo uno dei soliti rumor destinati a scoppiare come bolle di sapone. Invece le conferme sono arrivate, in questo caso sotto forma di news-letter del Donmar Theatre di Londra, dove Branagh è attualmente in scena con Ivanov (se avete la possibilità di recarvi a Londra per un week-end non perdetelo, è assolutamente strabiliante!) e dove avrebbe dovuto dirigere Jude Law in Amleto la prossima primavera.
“Ed infine annunciamo che sarà Michael Grandage a dirigere Jude Law in Amleto, spettacolo che fa parte della nostra stagione teatrale in cartellone al Wyndham’s Theatre del West End. Kenneth Branagh manterrà il suo ruolo di Artistic Associate, ma ha dovuto rinunciare alla regia della pièce a causa dell’imminente realizzazione del film Thor, impegno che ha recentemente intrapreso.”

In crisi anche Hollywood nel 2009 si produranno meno film

Si preannuncia una stagione cinematografica di "lacrime e sangue" per Hollywood. La Mecca del cinema deve fare i conti con la crisi economica come il resto del mondo.
La Paramount, una delle grandi majors, ha annunciato che nel 2009 produrrà solo 20 film, contro i 25 del 2008 e i 26 di due anni fa. L'obiettivo da centrare è tagliare 50 milioni di dollari di costi.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.