HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

mercoledì 15 ottobre 2008

Leggete on-line In Pictopia! di Alan Moore e Don Simpson

In Pictopia! è una storia scritta da Alan Moore e disegnata Don Simpson!
E’ possibile leggerla gratis, in inglese, cliccando qui! In Pictopia! fu pubblicata nel non molto lontano 1986, dalla casa editrice Fantagraphics, all’interno del secondo numero di una antologia: Anything Goes.
La storia è nata per uno scopo benefico. Infatti Alan Moore la regalò a Gary Groth, trascinato da Michael Fleisher in tribunale. In soccorso di Groth andarono persino Frank Miller e tanti altri autori, in modo tale da realizzare un volume capace di salvare la rivista The Comics Journal.

Joker: le prime tavole in anteprima della nuova graphic novel

Il successo di The Dark Knight ha rilanciato la carriera criminale di Joker, il folle nemico di Batman. Joker sarà il protagonista assoluto di una graphic novel (intitolata appunto Joker) in uscita a fine ottobre negli Stati Uniti. Firmata da Brian Azzarello e Lee Bermejo (che in coppia avevano già dedicato un fumetto a Lex Luthor), il nuovo fumetto promette di mostrare un Joker ancora più maledetto.
Uscito per l’ennesima volta da Arkham, Joker trova Gotham City divisa tra gangster criminali e supercattivi in maschera. Ovviamente, cercherà di mettere fuori gioco entrambi.
Su MySpace ComicBooks potete vedere le prime pagine della nuova graphic novel.

Donkey Xote arriva al cinema: il trailer italiano

Esce il 31 ottobre in 100 sale italiane, distribuito da Lumiq Distribution in collaborazione con Revolver, Donkey Xote, film co-prodotto dalla Lumiq Animation di Torino e dalla spagnola Filmax, diretto dal regista spagnolo Josè Pozo.
Come avrete capito dal titolo il film si ispira al Don Chisciotte di Cervantes ma questa volta la storia è vista dal punto di Rucio, l’asino di Sancho Panza.
Il film è una co-produzione italo-spagnola ed ha coinvolto più di 150 tecnici e artisti specializzati nei diversi settori dell’animazione in 3D, più di 500 workstation dedicate all’animazione, al lighting e al rendering. Il film gode del contributo del Ministero dei Beni Culturali.
Il doppiaggio è stato affidato a Patrizio Prata (Don Chisciotte) vincitore del Premio Miglior doppiaggio maschile di un cartone animato attribuito dal pubblico al Gran Galà del Doppiaggio Romics 2007 e Pasquale Anselmo (Sancho Panza) voce italiana di Nicolas Cage e John Turturro e sentito anche ne Alla ricerca di Nemo, Gli Incredibili e Madagascar.



Anna Paquin, sesso hot tra vampiri e sensitivi


Scene ad alto contenuto erotico nella serie "True Blood" con Anna Paquin. L'attrice canadese di 26 anni ha fatto parte a produzioni cinematografiche di rilievo come "X Men", "Lezioni di piano" e "Quasi famosi". Bella e sensuale, Anna mostra tutta la sua bellezza alla telecamera. Il serial è incentrato sui fenomeni paranormali con protagonisti un sensitivo e un vampiro.
Anna non ha assolutamente problemi a mostrarsi senza veli. Tanto che quando ha letto sulla sceneggiatura che era prevista la scena di sesso durante una delle puntate non ha battuto ciglio. Anna è una delle giovani promesse di Hollywood il suo carnet annovera film importanti e attualmente l'attrice si divide tra il set del serial tv "True Blood" e il film drammatico Margaret con cui recita insieme a Matt Damon e Mark Ruffalo.
Un altro set l'attende: l'horror "Metamorphosis" di Limor Diamant. Un periodo di intenso lavoro per Anna che nel frattempo strega i suoi fan con scene si sesso mozzafiato....

Iron Man 2, cambio di interprete per Jim Rhodes

La Marvel ha scelto il nuovo amico di Iron Man, il supereroe creato da Stan Lee e Larry Lieber, nel secondo capitolo della saga cinematografica.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la casa di produzione ha deciso di rimpiazzare Terrence Howard con Don Cheadle nel ruolo di Jim Rhodes, il fedele compagno di Tony Stark (Robert Downey jr.): alla base della staffetta, il fallimento della trattativa economica tra la Marvel e Howard.
Torneranno, invece, il regista Jon Favreau, e i due protagonisti: Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow. L'uscita in sala del sequel è prevista per il 7 maggio 2010.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.