HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

sabato 20 settembre 2008

Twilight Guardian e Genius vincono il Pilot Season 2008 della Top Cow

Top Cow ha annunciato i vincitori di Pilot Season 2008, la sfida per conquistarsi una serie regolare che ha visto concorrere 6 diversi albi pilota che potete leggere qui. Vincono Twilight Guardian e Genius.
Twilight Guardian è la storia di una ragazza affetta da un disordine ossessivo compulsivo che la porta a girare il proprio quartiere ogni notte prendendo nota di ogni attività che incrocia.
Protagonista di Genius è Destiny, ragazza dotata di un incredibile genio tattico che decide di unire tutte le gang di Los Angeles per dichiarare guerra alla polizia e iniziare una rivoluzione.
Sinceramente sono un pò stupito dei due albi vincitori, perchè sono esattamente i due che secondo me erano i migliori e se io faccio il tifo per qualcuno di solito perde, questo è sicuramente un sintomo di come le serie vincitrici sono senza ombra di dubbi dei prodotti sia di grande qualità oltre che un enorme ventata di aria fresca nel mondo del fumetto americano (ammettiamolo l'idea delle corse clandestine di lumache è impagabile).Le vincitrici vedranno l’arrivo nei negozi americani nei primi mesi del 2009.

Will Smith nega di aver ricevuto offerte per essere Capitan America

In relazione al primo personaggio, possiamo dare una smentita ufficiale alle voci che abbiamo riportato nello scorso articolo riguardo all’offerta fatta a Will Smith dai Marvel Studios di interpretare Capitan America. L’attore ha affermato infatti di non aver mai avuto contatti e di non essere interessato al ruolo.
Un altro possibile candidato, stando ai rumor circolati, poteva essere Matthew McConaughey; anche in questo caso si tratta di semplici speculazioni, prive di fondamento, visto che l’attore aveva dichiarato soltanto che Capitan America è un “super cool name”. Se da questo possiamo dedurre che darà il volto al supereroe di casa Marvel, allora dovremmo stare attenti anche ad un’altra dichiarazione di McConaughey, quella in cui afferma di essere un fan della serie televisiva di Hulk. Se ne potrebbe tirare fuori un’ottima notizia totalmente infondata sul prossimo interprete di un inesistente film di Hulk…

Ken il guerriero e Julia oggi sposi

Si è svolto in Giappone un insolito matrimonio. Insolito perché a sposarsi sono stati due personaggi di fantasia; ovvero Ken e Julia della serie Ken il Guerriero (Hokuto no Ken).
Naturalmente si tratta di un’iniziativa promozionale (come il funerale di Raoul) per l’ultimo film Shin Kyuseishu Densetsu Hokuto no Ken: Kenshiro-den in uscita l’11 ottobre capitolo conclusivo del mega progetto su Hokuto no ken di cui abbiamo già visto in Italia il primo film.
3000 invitati con 777 posti a sedere. Tra questi Buronson e Hara, autori del manga, Nobuhiko Horie, produttore dei film, il compositore della colonna sonora Yuki Kajiura, e la band Jealkb, assieme a Mina Muse, cantanti della sigla che si sono prodigati anche in un’esibizione dal vivo come omaggio agli sposi.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.