HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

mercoledì 17 settembre 2008

William Shatner firmerà fumetti di fantascienza per la Bluewater Production

William Shatner, il Capitano James T. Kirk di Star Trek, ha stretto un accordo con la Bluewater Production per la produzione di fumetti di fantascienza basati sui suoi romanzi pubblicati a partire dai primi anni ‘80 (e si perchè come molti sanno Shatner oltre che attore è anche scrittore, cantante e regista).
Vedremo così una serie regolare basata su TekWar, ciclo di nove romanzi sci-fi/polizieschi da cui è stata tratta anche una serie televisiva, chiamata TekWar Chronicles (e trasmessa da telemontecarlo/La7) più 3 miniserie, una basata sulla serie Man-O-War, una su Quest for Tomorrow e una terza completamente originale.
Per ora non si conoscono ancora i nomi degli artisti coinvolti ma sola il periodo d’uscita che dovrebbe essere il primo quadrimestre del 2009.

Edward Norton non sembra interessato a essere Hulk nei Vendicatori

Discutendo del futuro progetto di The Avengers, previsto per il 2011 e che riporterà insieme sullo schermo diversi personaggi Marvel, Edward Norton, interprete di Hulk nel recente L’incredibile Hulk, ha detto di non essere sicuro di prendervi parte.
L’esito al botteghino della pellicola, che doveva essere la risposta più commerciale al troppo “artistico” Hulk di Ang Lee, non è stato entusiasmante ed è per questo forse che Norton usa parole fredde nei riguardi dei vertici Marvel: “Non dico che siano ottusi, ma non ho la minima idea su ciò che vogliano fare”. E’ stato più volte riportato che Norton ha avuto parecchi screzi con il team dietro all’ultimo film dedicato alla creatura verde di Ang Lee. Rimaniamo in attesa.

Iron Man e Hulk: i fumetti ispirati ai film si leggono online

Se quest’estate avete amato i film di Iron Man e Hulk, quest’autunno potete continuare a vivere le loro avventura in una nuova serie di webcomics. I due nuovi fumetti online saranno direttamente collegati alle trame dei film.
Debutta oggi su Marvel Digital Comics Unlimited la serie Iron Man: Fast Friends. IL fumetto investiga i rapporti tra Tony Stark e il suo miglior amico Jim Rhodey Rhodes e ci mostrerà cosa è successo dopo la fine del film. L’autore è Paul Tobin con disegni di Ronan Cliquet.
The Incredible Hulk: The Fury Files vede come protagonista il direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury che scopre quanto sia pericolo far arrabbiare Bruce Banner. Il debutto della serie è previsto per l’8 ottobre.
Per accedere a Marvel Digital Comics Unlimited è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.