HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

martedì 16 settembre 2008

La Zona del Risveglio - codici segreti nei film Disney? No una trovata da spammer

Milioni di persone nel mondo sono spesso particolarmente commosse durante la visione di un film Disney o durante una visita dei parchi, e tutt’oggi non sanno esattamente il perchè… capita anche a te? Beh allora non dare retta a questi personaggi che si sono inventati un libro chiamato La Zona del Risveglio.
Il libro dovrebbe insegnare come attivare un’incredibile codice di lettura dentro di te, seguendoti personalmente, passo dopo passo, durante la visione dei film Disney!
Questi codici segreti nei film della Walt Disney hanno la capacità di connettere la persona direttamente con la propria Essenza. Il tutto in teoria gratis poichè il libro può essere scaricato gratuitamente a patto però di fornire l'indirizzo di posta elettronica di tre amici, ovvero ti regalano il libro (o forse dovrei dire i libri visto che te ne danno uno basato su Matrix dai 50 indirizzi) in cambio di indirizzi per spammare, il che è INLEGALE, vendere (perchè è di questo che si tratta in realtà) indirizzi e-mail a spammer e inlegale in tutta l'unione europea dal 1999, i libri sono in realtà dei paraventi per acquisire indirizzi a cui mandare e-mail pubblicitarie per la vendità dei soliti corsi penso, quindi non fatelo.

La famiglia Simpsons vince un Emmy come miglior cartoon della tv Usa

I Simpsons sono ancora una volta il miglior cartone animato della televisione americana. La serie creata da Matt Groening ha infatti vinto il suo decimo Creative Arts Emmy Awards alla 66esima edizione dei premi assegnati a Los Angeles dalla Academy of Television Arts & Sciences, dedicata agli ''addetti ai lavori'' e agli aspetti tecnici delle produzioni televisive.
I Simpson, che il prossimo anno celebreranno il loro ventesimo anniversario, non potevano festeggiare in maniera migliore. I Creative Arts Emmy Awards sono il preludio dei più importanti Primetime Emmys, considerati gli Oscar della televisione, che si terranno il prossimo 21 settembre.
Oltre alla famiglia di Springfield, a farla da padrone è stata la serie John Adams, sulla storia del secondo presidente Usa, che si è aggiudicata ben otto premi. Anche un nuovo telefilm, Mad Men, alla sua seconda stagione, ha fatto un'ottima figura e ha vinto quattro Emmy, mentre la serie comica 30 Rock, interpretata da Alec Baldwin e Tina Fey, ha conquistato tre premi. Tra gli attori invece sono state votate come migliori ''guest star'' Glynn Turman, per la sua apparizione nella serie della Hbo, In Treatment, e Cynthia Nixon, l'ex-star di Sex and the City, per la sua partecipazione nella serie del canale Nbc, Law & Order: Special Victims Unit.

Nemrod i cacciatori della bestia 666 diventa una serie regolare

In un’intervista rilasciata al sito Ayaaaak che trovate qui, Andrea Aromatico annuncia che Nemrod, la miniserie da lui creata e sceneggiata insieme a Fabio Celoni, non solo proseguirà con una nuova miniserie di 4 numeri ma diventerà una serie regolare a tutti gli effetti che vedrà coinvolti nuovi disegnatori e nuovi sceneggiatori.
Dato il successo di Nemrod pare siano in lavorazione anche spin-off dedicati a diversi personaggi del titolo, primo tra tutti Jason Dunsany de Molay. Non resta che attendere nuove notizie e anteprime da parte di Star Comics.

Eva Longoria forse interpreterà Wasp nel film sui Vendicatori

Circolano le prime voci di un interessamento da parte della Marvel Studios per avere Eva Longoria, protagonista della fortunata serie Desperate Housewives, nel cast de I Vendicatori.
La notizia è partita, dopo che l’attrice è stata fotografata mentre usciva dagli uffici della Marvel e le voci si sono fatte insistenti perché Eva, nel periodo in cui si realizzerà il film (ora ancora fermo alla fase di scrittura di Zak Penn), nel 2011, avrà già concluso le riprese dell’ultima stagione della serie televisiva.
Il ruolo dell’attrice, sempre che le voci si rivelassero fondate, dovrebbe essere quello di Janet Van Dyne, alias Wasp, il quinto membro fondatore del gruppo di supereroi, nonché moglie di Ant-Man.
In effetti nelle precedenti indiscrezioni sul film dei Vendicatori risultava che nella formazione del gruppo sarebbe mancata proprio Wasp tra i cinque menbri fondatori del gruppo (ovvero Iron Man, Thor, Hulk, Ant-Man, Wasp a cui poi si aggiungeva Capitan America), cosa singolare visto che era l'unica donna del gruppo all'epoca e che non c'erano state indiscrezioni di sostituzioni con altre supereroine cosa che aveva scandalizzato molti fan, che l'abbiamo aggiunta al cast dopo le lamentale?

Cagliostro E-Press presenta il numero 1 di Talk Ink dedidcato ad Eros e Fumetti

Ricordate Talk Ink, la rivista tematica a fumetti?
Cagliostro E-Press presenta il primo numero ufficiale di questo splendido progetto, questa volta dedicato esclusivamente all’Eros! Troverete Talkink n.01 (Eros) in un albo spillato da 56 pagine (formato 16cm per 22cm) al prezzo di 3,00 euro.
Tanti gli autori in campo: Luca Boschi, Ilaria Ferramosca, Ketty Formaggio, Giovanni Freghieri, Luigi Giordano, Angela e Sandro Leucci, Fabrizio Malerba, Livio Romano, Serena Romio, Dante Spada, Lele Vianello, Sebastiano Vilella ecc…
Cliccate qui per accedere al blog ufficiale della rivista, sempre aggiornato con curiosità, anteprime, news, foto.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.