HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

martedì 9 settembre 2008

Le origini della Apple: Steve Jobs e Steve Wozniak in un manga

Chi sono i fan più appassionati: quelli dei Mac o quelli dei manga? Cogliamo due piccioni con una fava grazie a questo manga degli anni 80 in cui si raccontano le origini dei computer Apple.
Il protagonista è un ragazzino giapponese peggio di Pierino che passa il tempo a fare scherzi finchè non si appassiona hai computere e scopre le doti dell’Apple II in un’avventura surreale e delirante. Ala fine del fumetto fanno la loro apparizione speciale anche Steve Jobs e Steve Wozniak.
Il manga si intitola Korokorokomikku ed è stato allegato a una rivista di computer giapponese nel 1984.
Lo potete scaricare in formato pdf al seguente indirizzo http://www.condiviso.com/FXA4XI7IRBQ5/apple_2.pdf.html, naturalmente in lingua originale.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.