HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

domenica 7 settembre 2008

Dark Horse Presents pubblica su MySpace Achewood & Tales


Numero tutto dedicato al fumetto alternativo e/o online il 14esimo di MySpace Dark Horse Presents, l’antologico online di casa Dark Horse lanciato più di un anno fa e che trovate a questo indirizzo.

Questo mese trovate:
  • Achewood, webcomic nato nel 2001 per mano di Chris Onstand, caratterizzato da una comicità no-sense e cattiva.
  • Beanworld, fumetto indipendente dalle atmosfere oniriche ideato negli anni ‘80 da Larry Marder che verrà raccolto in volumi dalla stessa Dark Horse.
  • Nothing nice to say, webcomic che segue le giornate di un gruppo di amici appassionati di punk rock ideato dal prolifico Mitch Clem.
  • Steak and Kidney Punch di Liz Greenfield, una storia breve incentrata sul difficile rapporto tra mamma e figlioletta alle prese con il primo appuntamento galante di quest’ultima.

Impaler, quando Dracula cerca di salvare New York, online il primo numero completo

Impaler è una serie di cui sono usciti solo tre numeri edita dalla Image scritta da William Harms e disegnata da Nick Postic che ha re-immaginato il mito di Vlad Tepes, il principe che è stato fonte di ispirazione per il mito di Dracula.
In questa serie un’orda di vampiri arriva a New York seminando morte e a fronteggiarla si staglieranno un detective vicino alla pensione e lo stesso Vlad Tepes. A pubblicare il TPB contenente i tre numeri sarà la Top Cow il prossimo ottobre, nuova casa del progetto che vedrà anche una serie regolare partire il prossimo dicembre, disegnata però da Matt Timson. Potete leggere il primo numero della miniserie online qui.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.