HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

mercoledì 3 settembre 2008

In produzione film live-action sui Cavalieri dello Zodiaco?

Tenetevi saldi alle vostre sedie! Potrebbe esser in fase di produzione un film live basato su Saint Seiya!
Il live action su i Cavalieri dello zodiaco è stato annunciato all’interno del portale Imbd.com (database molto professionale), con il titolo Knights of the Zodiac: The Movie. Chapter I - Hope from the Stars . Joseph Merhi sarà il regista di questa pellicola, prima di una trilogia.
Omega Entertainment dovrebbe far uscire il film entro dicembre 2009. In realtà, fino a questo momento, non esistono altre fonti che confermano l’effettiva esistenza di questo progetto, perciò incrociamo le dita perchè io aspetto questo film da quando avevo dodici anni mentre tracciavo in aria le tredici stelle di Pegasus o lanciavo draghi nascenti.

La rivista erotica Blue apre un blog

Blue, la rivista dedicata all’immaginario erotico a fumetti e non edita da Coniglio Editore, è arrivata sul web con un blog in cui potete trovare il sommario del numero attualmente in edicola, estratti dalle storie in essa pubblicati e contenuti extra inediti.
Moderatore e animatore del blog è Marco Dambrosio, meglio conosciuto in rete come Makkox, autore di vignette e fumetti erotici che potete trovare sul suo blog personale, Canemucca, insieme a storie più strettamente comiche o personali. E non lasciatevi sfuggire dagli archivi l’esilarante strip Fly, purtroppo chiusa qualche tempo addietro con sommo dispiacere dei suoi estimatori.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.